Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavoli JimMorrison mi pare che il tuo idolo Jonatan Gallina non abbia fatto per niente il fenomeno questo weekend al Mugello.... 20° in griglia e 22° al traguardo, ammazza tra l'altro... se è sotto contratto con l'Osix e mi pare pure con Puccetti, perchè era nella tenda da solo con il suo solito furgone giallo/nero del Galvin Team (cioè suo padre) ?
cavoli JimMorrison mi pare che il tuo idolo Jonatan Gallina non abbia fatto per niente il fenomeno questo weekend al Mugello.... 20? in griglia e 22? al traguardo, ammazza tra l'altro... se ? sotto contratto con l'Osix e mi pare pure con Puccetti, perch? era nella tenda da solo con il suo solito furgone giallo/nero del Galvin Team (cio? suo padre) ?
Non stava correndo con una moto del Team OSIX... credo che avrebbe poco senso iscriverlo con una STK non trovi? oppure preparare una SS per fare solo una gara
Non stava correndo con una moto del Team OSIX... credo che avrebbe poco senso iscriverlo con una STK non trovi? oppure preparare una SS per fare solo una gara
Attendo smentite.. ma credo che abbia corso con la sua stock
grazie ragazzi...ho fatto la gara con 39 di febbre quindi sono molto contento di averla finita. Volevo ritirarmi al primo giro perchè ero 23esimo.
Comment