Originally posted by Herv?_Gantner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallina firma con l'OSIX...
Collapse
X
-
cavoli JimMorrison mi pare che il tuo idolo Jonatan Gallina non abbia fatto per niente il fenomeno questo weekend al Mugello.... 20° in griglia e 22° al traguardo, ammazza tra l'altro... se è sotto contratto con l'Osix e mi pare pure con Puccetti, perchè era nella tenda da solo con il suo solito furgone giallo/nero del Galvin Team (cioè suo padre) ?
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcavoli JimMorrison mi pare che il tuo idolo Jonatan Gallina non abbia fatto per niente il fenomeno questo weekend al Mugello.... 20? in griglia e 22? al traguardo, ammazza tra l'altro... se ? sotto contratto con l'Osix e mi pare pure con Puccetti, perch? era nella tenda da solo con il suo solito furgone giallo/nero del Galvin Team (cio? suo padre) ?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostAttendo smentite.. ma credo che abbia corso con la sua stock
ne approfitto per fare i complimenti al nostro Michele De Luca... 1? degli umani... 14? al traguardo...con 1:38:510 come best lap!!!
GRANDE MICHELE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postcredo anche io...e tutto sommato non ? andato neppure male...
ne approfitto per fare i complimenti al nostro Michele De Luca... 1? degli umani... 14? al traguardo...con 1:38:510 come best lap!!!
GRANDE MICHELE!!!!!!!!
Comment
X
Comment