Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallina firma con l'OSIX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gallina firma con l'OSIX...

Anche Jonatan Gallina si unisce al team Osix...

Dopo l’accordo trovato con Mario Barone, il Team O Six continuerà a dedicare la propria esperienza e le proprie risorse ai giovani talenti del panorama motociclistico italiano.
    Per le restanti gare della Coppa Italia, al centauro siciliano si aggiungerà Jonatan Gallina, ventuno anni, toscano, nativo di Empoli. Applausi ancora una volta ad una squadra tutta italiana capace di dare spazio agli astri nascenti del bel paese. A seguire il comunicato ufficiale del team capitolino:
    “La O Six Srl rende noto che, in data odierna lunedì 20 agosto 2007, è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la società stessa ed il Sig. Jonatan Gallina, già iscritto alla Coppa Italia Superstock 600. In base all’accordo, il team di proprietà della società O Six srl acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del pilota per le restanti gare previste dal calendario della manifestazione stessa.
    Il pilota correrà con le moto Kawasaki ZX6R 2007 di proprietà del team, già utilizzate nel Campionato Europeo SuperStock 600 under 20. Si rinnovano i ringraziamenti, per la conferma del supporto tecnico, al concessionario Piacentini Moto, al gruppo Marzocchi e alla società Arrow Special Parts spa. La dirigenza porge i migliori auguri al Sig. Jonatan Gallina per un brillante finale di stagione.”

Fonte: http://www.motoblog.it/post/9326/cop...n-gallina#more
    Last edited by JimMorrison1986; 22-08-07, 12:27.

• Font Size
    azzz... allora si!!! Opinione del tutto personale Gallina non mi sembra si possa definire un pilota, ma solo un filgio di papà!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      azzz... allora si!!! Opinione del tutto personale Gallina non mi sembra si possa definire un pilota, ma solo un filgio di pap?!!
      perfetto! mi hai tolto le parole di bocca! il primo anno di stock 600 targata FG, con la stessa moto di un certo Tiberio fece veramente poco.... e din pi? si sentiva come un novello Valentino Rossi........sempre detto, umilt? manca a certa gente

Comment

• Font Size
        io a volte mi perdo via...ma i comunicati stampa li mandi tu Jim?

Comment

• Font Size
          ragazzi...se non conoscete una persona perchè dovete criticarla. Io conosco bene jonatan e non è un figlio di papa. é un bravissimo ragazzo e ha un sogno... si impegna molto, va in palestra per allenarsi e cerca in un modo o nell'altro di rimanere sempre in moto. Secondo me ha tanto talento, ma purtroppo se si sbaglia team si fà presto a essere etichettati. Nessuno sale su una moto e vince nessuno. Lui come tutti ha bisogno di tempo per crescere. Possiamo fare alcuni esempi... Luca scassa di cui ho una stima immensa perchè penso sia il pilota più forte italiano i primi anni nel civ non era un fenomeno eppure guardatelo adesso... grinta e cattiveria... jonatan è un pilota che va molto forte, ci siamo allenati spesso insieme. Lo ritengo oltre che un pilota promettente proprio un bravo ragazzo. Il padre è un personaggio... simpatico e frizzante.... perchè etichettare due persone che fanno sacrifici per raggiungere un sogno e un obbiettivo. non condivido queste critiche scusate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin View Post
            io a volte mi perdo via...ma i comunicati stampa li mandi tu Jim?
            Eheh...conosco il Team Osix e lo seguo... quindi in questo periodo pieno di novit?...beh... vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
              azzz... allora si!!! Opinione del tutto personale Gallina non mi sembra si possa definire un pilota, ma solo un filgio di pap?!!
              In classifica non mi sembre messo cos? male... e non ha ancora corso il Team OSIX... squadra che reputo di ottimo livello, pur essendo una squadra nata solo a fine 2006.
              Ricordiamo che ? un 86 e a quest'et? penso che basti pochissimo per esplodere...o per affondare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Eheh...conosco il Team Osix e lo seguo... quindi in questo periodo pieno di novit?...beh... vi tengo aggiornati
                intendevo se li spedisci tu alla stampa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin View Post
                  intendevo se li spedisci tu alla stampa
                  no no... sono un semplice tifoso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    no no... sono un semplice tifoso
                    Perch? non corre colla Honda come Barone??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      ragazzi...se non conoscete una persona perch? dovete criticarla. Io conosco bene jonatan e non ? un figlio di papa. ? un bravissimo ragazzo e ha un sogno... si impegna molto, va in palestra per allenarsi e cerca in un modo o nell'altro di rimanere sempre in moto. Secondo me ha tanto talento, ma purtroppo se si sbaglia team si f? presto a essere etichettati. Nessuno sale su una moto e vince nessuno. Lui come tutti ha bisogno di tempo per crescere. Possiamo fare alcuni esempi... Luca scassa di cui ho una stima immensa perch? penso sia il pilota pi? forte italiano i primi anni nel civ non era un fenomeno eppure guardatelo adesso... grinta e cattiveria... jonatan ? un pilota che va molto forte, ci siamo allenati spesso insieme. Lo ritengo oltre che un pilota promettente proprio un bravo ragazzo. Il padre ? un personaggio... simpatico e frizzante.... perch? etichettare due persone che fanno sacrifici per raggiungere un sogno e un obbiettivo. non condivido queste critiche scusate...

felicissimo di poter essere smentito.
                      L'impressione che mi aveva dato era quella....... evidentemente mi ha condizionato anche la mini rissa che aveva avuto a brands hatch.....
                      felicissimo di aver avuto un'impressione sbagliata

Comment

• Font Size
                        Rimango della mia opinione, oramai è tempo che "gioca" sulla 4 tempi...., guardiamo come comclude questo psudo pilota!!!

Comment

• Font Size
                          Rimango della mia opinione, oramai ? tempo che "gioca" sulla 4 tempi...., guardiamo come comclude questo psudo pilota!!!
                          beh, vediamo..... io sarei contento se mi smentisse.... ma ovviamente ? il cronometro che dovr? parlare....
                          e li nn ci sono chiacchiere che tengono

Comment

• Font Size
                            infatti jonatan con una moto di serie e non finta stock come altri ha girato in 2.1.3... al mugello e dico moto di serie con sc1... tutto qui...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                              Perch? non corre colla Honda come Barone??
                              La moto del Team OSIX che usava Greg Junod...? la moto che ora verr? affidata a Jonathan

Comment

X
                              Working...
                              X