Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallina firma con l'OSIX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    60'000 mille euros mi pare giusto...

Ma, bisogna dire anche che il team ha fatto tanti test colla moto colla forcella originale, marmite originale etc...

La moto ? un missile...

A Brno, Greg ha fatto il suo migliore risultato delle stagione, su una Yamaha che aveva visto UNA volta...

poi, ? stato squalificato, E VERO, perch? aveva una carena "carbon" CHE AVEVA PASSATO LE VERIFICHE, perch? il team non aveva piu una altra carena e Greg non poteva comprare una altra perch? ha lascitato tutto al O-six (senza parlare dei 5000 euros che l'O-six ha preso per "liberare" il pilota... CHI PARLA DI VERGOGNA??).

Greg ? stato squalificato dopo la gara.. OK... ma ? bene il team O SIX che ha fatto la reclamazione!!!!!!!!!!! CHI PARLA DI VERGOGNA???

Ultimo punto: Greg a Brno, per la sua prima gara sulla Yamaha, ha finito davanti al team O-six... CHI PARLA DI VERGOGNA????????

Comment

• Font Size
      Penso di avere detto tutto...

Adesso, per la gente che vuole conoscere meglio questo team O-six, basta vedere il website, che va molto bene col imagine professionale che Jim vuole dare al team...

http://www.teamosix.com/

No comment...

Comment

• Font Size
        ma il sito è ancora in costruzione......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          60'000 mille euros mi pare giusto...

Ma, bisogna dire anche che il team ha fatto tanti test colla moto colla forcella originale, marmite originale etc...

La moto ? un missile...

A Brno, Greg ha fatto il suo migliore risultato delle stagione, su una Yamaha che aveva visto UNA volta...

poi, ? stato squalificato, E VERO, perch? aveva una carena "carbon" CHE AVEVA PASSATO LE VERIFICHE, perch? il team non aveva piu una altra carena e Greg non poteva comprare una altra perch? ha lascitato tutto al O-six (senza parlare dei 5000 euros che l'O-six ha preso per "liberare" il pilota... CHI PARLA DI VERGOGNA??).

Greg ? stato squalificato dopo la gara.. OK... ma ? bene il team O SIX che ha fatto la reclamazione!!!!!!!!!!! CHI PARLA DI VERGOGNA???

Ultimo punto: Greg a Brno, per la sua prima gara sulla Yamaha, ha finito davanti al team O-six... CHI PARLA DI VERGOGNA????????
          Non conosco le questioni economiche...

Greg a Brno ha corso con moto irregolare...
          Il Team OSIX non ha fatto alcun reclamo...
          Greg a Brno ? stato squalificato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            ma il sito ? ancora in costruzione......

Gi?...ma il progetto ? molto ben avviato.... e ci sono tante idee interessanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Gi?...ma il progetto ? molto ben avviato.... e ci sono tante idee interessanti...
              ah certo.... con i 65.000 Euro che Junod ha lasciato nelle loro tasche anch'io avrei idee interessanti per il sito internet

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                ma il sito ? ancora in costruzione......
                Non vi pare strano per un team che si dice professionale?
                Che fa l'europeo dal inizio 2007, e a fine 2007 il sito ? ancora in costruzione...

Dai... penso di aver detto tutto che penso.

Adesso, se il team Osics fa buoni risultati, non sara niente altro che normale perch? adesso hanno soldi...

Ciao

Comment

• Font Size
                  Non conosco le questioni economiche...

Greg a Brno ha corso con moto irregolare...
                  Il Team OSIX non ha fatto alcun reclamo...
                  Greg a Brno ? stato squalificato...
                  se questo non vuol dire avere i paraocchi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    no semplicemente essere di gomma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                      Non vi pare strano per un team che si dice professionale?
                      Che fa l'europeo dal inizio 2007, e a fine 2007 il sito ? ancora in costruzione...

Dai... penso di aver detto tutto che penso.

Adesso, se il team Osics fa buoni risultati, non sara niente altro che normale perch? adesso hanno soldi...

Ciao
                      OSIX prego... e comunque ci sono team che neppure hanno il sito...

Come ho detto ? in allestimento...

Comment

• Font Size
                        ? la semplice verit?...ma a te basta solo una cosa...

DARMI CONTRO A PRESCINDERE...tra laltro su fatti che non conosci!

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi basta...un sito è sicuramente un biglietto da visita, ma i team si valutano per i risultati, e non nell'arco di un anno ma di più anni... io che conosco jonatan e gli ho parlato è molto contento del team, poi personalmente conosco solo il manager e mi sembra una persona molto professionale e seria. Il resto non lo conosco e non lo voglio discutere... a livello professionale non li conosco....ma parleranno i risultati...

Comment

• Font Size
                            ? la semplice verit?...ma a te basta solo una cosa...

DARMI CONTRO A PRESCINDERE...tra laltro su fatti che non conosci!
                            ma scusa,
                            Herve ti ha spiegato per bene come si ? svolta quella gara etu rispondi quotando il suo messaggio come se non lo avessi letto

Comment

• Font Size
                              ma scusa,
                              Herve ti ha spiegato per bene come si ? svolta quella gara etu rispondi quotando il suo messaggio come se non lo avessi letto
                              ci sono 2 opinioni...la mia e la sua... io so di avere ragione... come lui sa di avere ragione...
                              Il problema ? che lui considera un fenomeno...un pilota MOLTO mediocre... ed ? qui il vero problema... conoscendo i valori in campo....do ragione al Team06

Comment

• Font Size
                                ci sono 2 opinioni...la mia e la sua... io so di avere ragione... come lui sa di avere ragione...
                                Il problema ? che lui considera un fenomeno...un pilota MOLTO mediocre... ed ? qui il vero problema... conoscendo i valori in campo....do ragione al Team06
                                no.. spetta... Herve non considera un fenomeno junod.. sei tu che lo consideri ZERO!!!!!!
                                ZERO!! ma ti rendi conto che offesa sia?
                                ZERO non lo ? nessun pilota, se non altro perch? ha il coraggio di andare in pista e confrontarsi, invece che star dietro ad un monitor aspettando tristemente un altro giorno.
                                Chi combatte non sar? mai ZERO. Anche l'ultimo dei piloti sulla griglia, ? infinitamente migliore di chi spara sentenze senza aver mai rischiato di cadere provando a fare un sorpasso in una competizione..
                                Ma vabb?.. su sto forum qualcuno vive di assolutismi...

"come pilota vale ZERO"

Complimenti

P.S. (quindi.. per la cronaca... tutti quelli che vanno pi? piano di lui, e mi ci metto anche io toh.. anche se non ho idea di come vada sto ragazzo.. cosa sono? Io valgo "meno uno" ? )

Comment

X
                                Working...
                                X