Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallina firma con l'OSIX...
Collapse
X
-
Originally posted by Sidecar View Postquesto era abbastanza lampante visto che questo junod sembra il diavolo
dunque penso che come pilota non ? un 00...
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View Postil diavolo ha finito 13 nel europeo 600 stock e 6 nel europeo della GSX-R Cup 750, vinta quel anno da Xavier Simeon, mio amico ma sopratutto secondo del mondiale Superstock 1000 per il suo primo anno sulle big bikes...
dunque penso che come pilota non ? un 00...
ognuno in pista cerca di fare del proprio meglio...
c'? chi ci riesce e chi meno... e se non ci fossero gli ultimi nn ci sarebbero neanche i primi.
Comment
-
io dico solo che non dovresti denigrare nessuno, sia un tuo pilota o ex ... non ci fai delle belle figure, perch? a criticare sono capaci tutti ma sono i fatti e il cronometro che contano.
punto e finita qui
Comment
-
jonathan ha girato sul passo di bussolotti al mugello...ovvero la pista che fa da quando aveva 15 anni e correva con l'aprilia sp...
er favore stai zitto jim...o devo mostrarti i risultati di jonathan da quando ha cominciato a correre???per i primi 3 anni letteralmente PENOSI poi è migliorato un pochino ma una stagione veramente da semi-quasi protagonista non là mai fatta....ha fatto solo delle grandissime figure di merda come la scazzottata nella ghiaia quando era nelle ultime posizioni(strano eh) e un pilota inavvertitamente lo toccò e si sdraiarono...andò a menarlo...non era nemmeno in zona punti....
E TU HAI IL CORAGGIO DI SPARLARE DI JUNOD???PER FAVORE,MA PROPRIO PER CORTESIA...STAI ZITTO...CHE QUA CADI IN QUELLE CHE CHIAMASI OFFESE PUBBLICHE...Last edited by frankie22; 19-09-07, 17:48.
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postio dico solo che non dovresti denigrare nessuno, sia un tuo pilota o ex ... non ci fai delle belle figure, perch? a criticare sono capaci tutti ma sono i fatti e il cronometro che contano.
punto e finita qui
Ci sono solo rimasto male per ci? che ? stato scritto sul suo sito...nei confronti del team....un team che gli ha fornito un supporto invidiabile...ma che non ha raccolto i risultati sperati...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postjonathan ha girato sul passo di bussolotti al mugello...ovvero la pista che fa da quando aveva 15 anni e correva con l'aprilia sp...
er favore stai zitto jim...o devo mostrarti i risultati di jonathan da quando ha cominciato a correre???per i primi 3 anni letteralmente PENOSI poi ? migliorato un pochino ma una stagione veramente da semi-quasi protagonista non l? mai fatta....ha fatto solo delle grandissime figure di merda come la scazzottata nella ghiaia quando era nelle ultime posizioni(strano eh) e un pilota inavvertitamente lo tocc? e si sdraiarono...and? a menarlo...non era nemmeno in zona punti....
E TU HAI IL CORAGGIO DI SPARLARE DI JUNOD???PER FAVORE,MA PROPRIO PER CORTESIA...STAI ZITTO...CHE QUA CADI IN QUELLE CHE CHIAMASI OFFESE PUBBLICHE...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostGallina va pi? forte di Junod....del suo carattere non mi importa.... la moto ? competitiva...e Gallina ne ? la dimostrazione (e ripeto...non ? il pi? grande fenomeno del vivaio italiano...)
"un supporto invidiabile"... ma dai...
Comment
-
come 3-4 gare????
cioè tutta sto bordello e giudizi e badilate di merda tirate a destra e a manca
si basano sui risultati di 3-4 gare????
vabbè ma allora ditelo che è una presa per i fondelli.
comunque se i 60.000€ da parte del solo pilota
sono confermati a me pare un po troppo no?
magari chi è più dentro questo mondo delle corse
sa dire se è una cifra congrua o meno
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostMai dai, coi 60'000 euros (penso che il budget che Junod doveva portare era tipo quello, anche se Junod non mi ha mai parlato di budget) che i svizzeri hanno portato, una moto decente la puoi fare... con 60'000 mille euros la faccio anch'io... sopratutto che Junod ha fatto 3-4 gare...
"un supporto invidiabile"... ma dai...
E' stato Greg ad aver voluto interrompere il rapporto dopo la gara di Misano (ti risulta?)
Attualmente Greg ha lasciato la STK 600 (con vergogna) dopo la gara di Brno (l'unica a cui ha partecipato con una moto non OSIX) e concludendo con una bella squalifica.... Ora Greg si ? dato (con enorme successo...lo ammetto) alle gare amatoriali....con un team della STK 600 europea...
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postcome 3-4 gare????
cio? tutta sto bordello e giudizi e badilate di merda tirate a destra e a manca
si basano sui risultati di 3-4 gare????
vabb? ma allora ditelo che ? una presa per i fondelli.
comunque se i 60.000? da parte del solo pilota
sono confermati a me pare un po troppo no?
magari chi ? pi? dentro questo mondo delle corse
sa dire se ? una cifra congrua o meno
Greg...dopo le prime gare...ha deciso di lasciare il Team06 per andare in un altro team...dove ha fatto 1 sola gara (Brno) e ha subito una squalifica per moto irregolare......
Attualmente Greg partecipa al campionato Svizzero con un team della STK600 europea...dove sta ottenendo ottimi risultati (e ci mancherebbe altro)
Comment
X
Comment