Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallina firma con l'OSIX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    l'ha gi? fatto....girando quasi quanto Bussolotti...con la stessa moto.... mentre Greg si prendeva oltre 2 sec. a giro...
    A posto cos?....gi? fatto.... e Gallina non ? certo il pi? grande talento che abbiamo in Italia
    Ora godiamoci le ultime gare...e aspettiamo il 2008...
    scommetto che era al Mugello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      questo era abbastanza lampante visto che questo junod sembra il diavolo
      il diavolo ha finito 13 nel europeo 600 stock e 6 nel europeo della GSX-R Cup 750, vinta quel anno da Xavier Simeon, mio amico ma sopratutto secondo del mondiale Superstock 1000 per il suo primo anno sulle big bikes...

dunque penso che come pilota non ? un 00...

Comment

• Font Size
        Ci ha gi? pensato il signor Jonatan Gallina... (ovvero la persona di cui si parlava inizialmente qui)
        ma non ? jonatan gallina a parlare qui mi pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          scommetto che era al Mugello....
          che maligno che sei

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
            il diavolo ha finito 13 nel europeo 600 stock e 6 nel europeo della GSX-R Cup 750, vinta quel anno da Xavier Simeon, mio amico ma sopratutto secondo del mondiale Superstock 1000 per il suo primo anno sulle big bikes...

dunque penso che come pilota non ? un 00...
            ma io ho rispetto per qualsiasi pilota, sia schmassmann o agostini...
            ognuno in pista cerca di fare del proprio meglio...
            c'? chi ci riesce e chi meno... e se non ci fossero gli ultimi nn ci sarebbero neanche i primi.

Comment

• Font Size
              ma non ? jonatan gallina a parlare qui mi pare
              come ho gi? detto...ogni persona ha il suo singolo ruolo....io provo a fare del mio meglio nel mio....... ma in ogni caso non mi credo chiss? chi..... mentre altri..........

Comment

• Font Size
                io dico solo che non dovresti denigrare nessuno, sia un tuo pilota o ex ... non ci fai delle belle figure, perch? a criticare sono capaci tutti ma sono i fatti e il cronometro che contano.

punto e finita qui

Comment

• Font Size
                  jonathan ha girato sul passo di bussolotti al mugello...ovvero la pista che fa da quando aveva 15 anni e correva con l'aprilia sp...

er favore stai zitto jim...o devo mostrarti i risultati di jonathan da quando ha cominciato a correre???per i primi 3 anni letteralmente PENOSI poi è migliorato un pochino ma una stagione veramente da semi-quasi protagonista non là mai fatta....ha fatto solo delle grandissime figure di merda come la scazzottata nella ghiaia quando era nelle ultime posizioni(strano eh) e un pilota inavvertitamente lo toccò e si sdraiarono...andò a menarlo...non era nemmeno in zona punti....

E TU HAI IL CORAGGIO DI SPARLARE DI JUNOD???PER FAVORE,MA PROPRIO PER CORTESIA...STAI ZITTO...CHE QUA CADI IN QUELLE CHE CHIAMASI OFFESE PUBBLICHE...
                  Last edited by frankie22; 19-09-07, 17:48.

Comment

• Font Size
                    io dico solo che non dovresti denigrare nessuno, sia un tuo pilota o ex ... non ci fai delle belle figure, perch? a criticare sono capaci tutti ma sono i fatti e il cronometro che contano.

punto e finita qui
                    Junod non era MIO pilota... non ho alcun potere all'interno del Team06...sono un loro tifoso...quello ? vero...
                    Ci sono solo rimasto male per ci? che ? stato scritto sul suo sito...nei confronti del team....un team che gli ha fornito un supporto invidiabile...ma che non ha raccolto i risultati sperati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      jonathan ha girato sul passo di bussolotti al mugello...ovvero la pista che fa da quando aveva 15 anni e correva con l'aprilia sp...

er favore stai zitto jim...o devo mostrarti i risultati di jonathan da quando ha cominciato a correre???per i primi 3 anni letteralmente PENOSI poi ? migliorato un pochino ma una stagione veramente da semi-quasi protagonista non l? mai fatta....ha fatto solo delle grandissime figure di merda come la scazzottata nella ghiaia quando era nelle ultime posizioni(strano eh) e un pilota inavvertitamente lo tocc? e si sdraiarono...and? a menarlo...non era nemmeno in zona punti....

E TU HAI IL CORAGGIO DI SPARLARE DI JUNOD???PER FAVORE,MA PROPRIO PER CORTESIA...STAI ZITTO...CHE QUA CADI IN QUELLE CHE CHIAMASI OFFESE PUBBLICHE...
                      Gallina va pi? forte di Junod....del suo carattere non mi importa.... la moto ? competitiva...e Gallina ne ? la dimostrazione (e ripeto...non ? il pi? grande fenomeno del vivaio italiano...)

Comment

• Font Size
                        Gallina va pi? forte di Junod....del suo carattere non mi importa.... la moto ? competitiva...e Gallina ne ? la dimostrazione (e ripeto...non ? il pi? grande fenomeno del vivaio italiano...)
                        Mai dai, coi 60'000 euros (penso che il budget che Junod doveva portare era tipo quello, anche se Junod non mi ha mai parlato di budget) che i svizzeri hanno portato, una moto decente la puoi fare... con 60'000 mille euros la faccio anch'io... sopratutto che Junod ha fatto 3-4 gare...

"un supporto invidiabile"... ma dai...

Comment

• Font Size
                          come 3-4 gare????

cioè tutta sto bordello e giudizi e badilate di merda tirate a destra e a manca
                          si basano sui risultati di 3-4 gare????

vabbè ma allora ditelo che è una presa per i fondelli.
                          comunque se i 60.000€ da parte del solo pilota
                          sono confermati a me pare un po troppo no?
                          magari chi è più dentro questo mondo delle corse
                          sa dire se è una cifra congrua o meno

Comment

• Font Size
                            che maligno che sei
                            io ? ma dai....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                              Mai dai, coi 60'000 euros (penso che il budget che Junod doveva portare era tipo quello, anche se Junod non mi ha mai parlato di budget) che i svizzeri hanno portato, una moto decente la puoi fare... con 60'000 mille euros la faccio anch'io... sopratutto che Junod ha fatto 3-4 gare...

"un supporto invidiabile"... ma dai...
                              La moto ? un missile....
                              E' stato Greg ad aver voluto interrompere il rapporto dopo la gara di Misano (ti risulta?)
                              Attualmente Greg ha lasciato la STK 600 (con vergogna) dopo la gara di Brno (l'unica a cui ha partecipato con una moto non OSIX) e concludendo con una bella squalifica.... Ora Greg si ? dato (con enorme successo...lo ammetto) alle gare amatoriali....con un team della STK 600 europea...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sw4n View Post
                                come 3-4 gare????

cio? tutta sto bordello e giudizi e badilate di merda tirate a destra e a manca
                                si basano sui risultati di 3-4 gare????

vabb? ma allora ditelo che ? una presa per i fondelli.
                                comunque se i 60.000? da parte del solo pilota
                                sono confermati a me pare un po troppo no?
                                magari chi ? pi? dentro questo mondo delle corse
                                sa dire se ? una cifra congrua o meno
                                La cifra non la conosco...il supporto era per tutta la stagione della STK 600 europea...
                                Greg...dopo le prime gare...ha deciso di lasciare il Team06 per andare in un altro team...dove ha fatto 1 sola gara (Brno) e ha subito una squalifica per moto irregolare......
                                Attualmente Greg partecipa al campionato Svizzero con un team della STK600 europea...dove sta ottenendo ottimi risultati (e ci mancherebbe altro)

Comment

X
                                Working...
                                X