Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallina firma con l'OSIX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Primo... LE OFFESE APPARSE SUL SITO DI GREG... NON HANNO NULLA A CHE FARE CON PERSONE APPARTENENTI ALLO STAFF DEL TEAM OSIX
    Secondo...COME TI PERMETTI DI PARLARE MALE DI UN TEAM CHE NEPPURE CONOSCI? facendo cos? cadi pi? in basso di chi ha scritto le offese...
    Terzo... LE ASPIRAZIONI DEL TEAM...LE CONOSCE SOLAMENTE IL TEAM STESSO...E SONO SICURO CHE UN GIORNO TI RICREDERAI...
    Quarto... C'MON OSIX!!!
    1-di sicuro ? gente molto vicina al team per dire queste cose.
    2-non ho parlato male del team ma di chi ha scritto quelle cose
    3-i piloti sono paganti e sono sotto gli occhi di tutti
    4-spero di ricredermi e che prendano qualche pilota serio per puntare in alto

Comment

• Font Size
      scusate se mi intrometto,io non conosco Gallina,ma ho conosciuto il padre nel paddok di Vallelunga,abbiamo tifato insieme per il figlio e per quel poco che l'ho conosciuto mi ? sembrata una persona ok,crede molto nel figlio (come farebbe qualunque padre che ti segue in pista),gli ho preso i tempi per tutta la gara ed il suo passo era sul 43 alto,a me non sembra tanto male.....voi che dite????
      E poi a me non piace criticare la gente che insegue un sogno,lui di mestiere non fa il pilota,in pista ci va per divertirsi,se poi riesce anche a dare bene il gas ? ancora meglio....non credete???!!!

Comment

• Font Size
        Si parlava del signor Junod Gregory...che non ? uno di quelli che si pensa Burgess... ma ? uno che si crede un pilota valido...pur non avendo alcuna qualit? motoristica e neppure un briciolo di umilt?....
        Come pilota vale meno di 0....

mi fai un favore???
        la finisci?
        prima dici sig. junod e poi lo reputi meno di zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sidecar View Post
          mi fai un favore???
          la finisci?
          prima dici sig. junod e poi lo reputi meno di zero
          come pilota...SENZA DUBBIO...

Comment

• Font Size
            allora un pilota che finisce nei 10 nel europeo ? un 0...
            bene, continua a "lavorare" con l'O-six...
            Last edited by Herv?_Gantner; 17-09-07, 19:02.

Comment

• Font Size
              tu non offendi mai...
              bravo

sig. jim morrison...
              anzi..... anzi vah..lasciamo perdere perchè se no mi incazzo davvero e divento cattivo e non ne ho voglia
              Last edited by Sidecar; 17-09-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                jim...86 se vai forte tanto quanto parli saresti già pluricampione del mondo su DDG......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mamo il polso View Post
                  jim...86 se vai forte tanto quanto parli saresti gi? pluricampione del mondo su DDG......

tra le cose che faccio nella vita.... guidare una moto da competizione non ? nelle mie mansioni...

Comment

• Font Size
                    JimMorrison smetti di dire UNA MAREA DI CAZZATE ed abbi più rispetto per le persone di questo forum e per piloti (come Junod x esempio) che si danno da fare in pista x emergere e fuori pista x trovare i soldi (tanti, tantissimi) x affrontare una stagione di gare !

Comment

• Font Size
                      tra le cose che faccio nella vita.... guidare una moto da competizione non ? nelle mie mansioni...
                      ecco... allora.. che ***** dai giudizi sui piloti se manco lo sei !!!!! ma v? v?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ecco... allora.. che ***** dai giudizi sui piloti se manco lo sei !!!!! ma v? v?.....
                        tu non giudichi i piloti? ma soprattutto...c'? chi corre....e c'? chi giudica chi corre...........

Comment

• Font Size
                          tu non giudichi i piloti? ma soprattutto...c'? chi corre....e c'? chi giudica chi corre...........
                          c'? modo e modo di giudicare le persone e il tuo modo non ? per niente simpatico...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            c'? modo e modo di giudicare le persone e il tuo modo non ? per niente simpatico...
                            gi? ,non per essere cattivo e mettere il dito nella piaga, ma talvolta l'educazione certe persone la lasciano proprio a casa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              quoto. Fagio mi ha tolto le parole di bocca.... anzi ? stato fin troppo gentile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                gi? ,non per essere cattivo e mettere il dito nella piaga, ma talvolta l'educazione certe persone la lasciano proprio a casa...
                                ciao Flavietto, tutto bene ?

Comment

X
                                Working...
                                X