Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallina firma con l'OSIX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ma scusa, allora per correttezza, perch? non metti il link di dove hai letto queste cose? per completezza d'informazione...
    l'idea mi sembra buona!

http://www.greg-racing.ch/livredor/index.php

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hervé_Gantner View Post
      beh, più che buono, mi sembra GIUSTO e ( deformazione professionale ) GIORNALISTICAMENTE CORRETTO

edito: ho letto ora: al di la di qualsisasi concezione sportiva: questa NON e' gente che merita questo sport......insulti, offese gratuite.....ma che è?! nemmeno il calcio!!!! Ma poi offese così "piccole" ad un ragazzo ancora giovanissimo.......mah, certo che ce n'è di gente piccola in giro...
      Last edited by flavietto155; 16-09-07, 18:26.

Comment

• Font Size
        che pena che mi fa certa gente...
        spero di non incontrarla mai nel paddock

Comment

• Font Size
          purtroppo ? gente del paddock...

Comment

• Font Size
            ma ? gente che nel paddock non c'? nata...
            ? gente che ? di passaggio...
            uno che ama le moto e le corse non pu? dire certe cose...
            ? gente che proviene da altri sport e che adesso visto che c'? la moda della moto frequenta i paddock

Comment

• Font Size
              sar? gentaccia che ? nelle corse da qualche annetto e pensano di essere gia chissachi... ma faranno poca strada...gia che hanno solo piloti paganti fa capire le aspirazioni di un team..

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                purtroppo caro Herv?, e tu lo sai MOLTO meglio di me, essendo ben pi? presente nel nostro fantastico mondo, ci sono questi personaggi che si atteggiano a novelli valntino rossi o novelli Jeremy Burgess, non avendone nemmeno le facolt? "motorisitche" e senza un briciolo di umilt?.....io lo ripeto, e non ho paura ad esprimere un parere ( che poi vedo, ben condiviso dai pi?), secondo me gallina non ? bravo come pilota e, come persona, DA QUELLO CHE HO VISTO e SAPUTO, ? alquanto superba e arrogante.
                detto questo ,gli auguro ogni fortuna nel nostro bellissimo mondo

Si parlava del signor Junod Gregory...che non ? uno di quelli che si pensa Burgess... ma ? uno che si crede un pilota valido...pur non avendo alcuna qualit? motoristica e neppure un briciolo di umilt?....
                Come pilota vale meno di 0....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  sar? gentaccia che ? nelle corse da qualche annetto e pensano di essere gia chissachi... ma faranno poca strada...gia che hanno solo piloti paganti fa capire le aspirazioni di un team..
                  Primo... LE OFFESE APPARSE SUL SITO DI GREG... NON HANNO NULLA A CHE FARE CON PERSONE APPARTENENTI ALLO STAFF DEL TEAM OSIX
                  Secondo...COME TI PERMETTI DI PARLARE MALE DI UN TEAM CHE NEPPURE CONOSCI? facendo cos? cadi pi? in basso di chi ha scritto le offese...
                  Terzo... LE ASPIRAZIONI DEL TEAM...LE CONOSCE SOLAMENTE IL TEAM STESSO...E SONO SICURO CHE UN GIORNO TI RICREDERAI...
                  Quarto... C'MON OSIX!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Si parlava del signor Junod Gregory...che non ? uno di quelli che si pensa Burgess... ma ? uno che si crede un pilota valido...pur non avendo alcuna qualit? motoristica e neppure un briciolo di umilt?....
                    Come pilota vale meno di 0....
                    Junod ha fatto quinto a Assen su una Suzuki privata nel europeo stock, l'O-six ha fatto meglio????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                      Junod ha fatto quinto a Assen su una Suzuki privata nel europeo stock, l'O-six ha fatto meglio????
                      Prendendo 22 secondi dal primo e 19 dal 4?... prendendo poco + di 2 secondi al giro dal 1?con un best lap di 1'49.923
                      Con il Team06 ha girato in 1'47.362 (oltre 2 secondi emmezzo meglio!!!)

Comment

• Font Size
                        Prendendo 22 secondi dal primo e 19 dal 4?... prendendo poco + di 2 secondi al giro dal 1?con un best lap di 1'49.923
                        Con il Team06 ha girato in 1'47.362 (oltre 2 secondi emmezzo meglio!!!)
                        Parlo di risultato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hervé_Gantner View Post
                          Parlo di risultato
                          Il risultato è casuale...la prestazione no...

Puoi vincere una gara... trovandoti ultimo...ma se gli altri cascano....o si ritirano...non sei certo un fenomeno....
                          Per andare forte...o vai...o non vai...peccato che Greg non abbia avuto un compagno di squadra...altrimenti avrebbe preso tante mazzate e non ci sarebbero stati più dubbi
                          Last edited by JimMorrison1986; 17-09-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                            Il risultato ? casuale...la prestazione no...

Puoi vincere una gara... trovandoti ultimo...ma se gli altri cascano....o si ritirano...non sei certo un fenomeno....
                            Per andare forte...o vai...o non vai...peccato che Greg non abbia avuto un compagno di squadra...altrimenti avrebbe preso tante mazzate e non ci sarebbero stati pi? dubbi
                            Strano... qualche settimane fa mi dicevi che Greg era un ragazza bravo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                              Strano... qualche settimane fa mi dicevi che Greg era un ragazza bravo...
                              Come ragazzo... CON ME SI E' SEMPRE COMPORTATO BENE....e non ho nulla da recriminargli a livello di "amicizia" io lo critico come pilota...e come "professionista"

Comment

• Font Size
                                Come ragazzo... CON ME SI E' SEMPRE COMPORTATO BENE....e non ho nulla da recriminargli a livello di "amicizia" io lo critico come pilota...e come "professionista"
                                infatti non ? professionista, visto che come altri piloti lavoro tutto l'anno e la sera lavora ancora per trovare soldi da portare a qualche team strano...

Comment

X
                                Working...
                                X