Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 26 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yr606 View Post
    Ciao Manu noi del sud siamo unp? nella mer..... lo sai no piste lontanissime,gli sponsor ti prendono a calci nel culo,noi che corriamo con le moto siamo criticati da tutti (MA CHI TE LO FA FARE),ecc ecc,eppure un mio amico Vaiano 20 in prova e 13 in gara nella stock premier,prima volta al mugello e licenza appena presa,io Serino stavo cercano di qualificarmi nella premier 600 aperta e mi sono steso all' arrabbiata,niente gara per me purtroppo.
    Se Marino era al mio posto un podio era assicurato.
    Comunque bisogna andare avanti.In bocca al lupo per la tua prossima gara.Ciao Francesco.
    eh che non lo so che la vita ? dura... comunque crepi... e in bocca al lupo anche a te!
    gasss

Comment

• Font Size
      bboni, state bboni...

Comment

• Font Size
        scherzi a parte ci sono discussioni che vanno affrontate di persona, soprattittu non in un topic ch parla di tutt'altro...

dai manu, dai vega...
        risolvetela in un altro modo.

(e non vale picchiarsi come bimbi )

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          scherzi a parte ci sono discussioni che vanno affrontate di persona, soprattittu non in un topic ch parla di tutt'altro...

dai manu, dai vega...
          risolvetela in un altro modo.

(e non vale picchiarsi come bimbi )
          tranq. Lara...
          nessuno vuole fare stupide guerre, comunque poi ci chiariremo di persona a Misano... ciao ciaooo

Comment

• Font Size
            Visto ke ho letto ilmio nome.. Per l'incidente di gara, non c'ero quindi non giudico, per il casco, dai, un sasso la visiera la buca di sicuro se arriva violentemente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smuffin View Post
              ...per il casco, dai, un sasso la visiera la buca di sicuro se arriva violentemente..
              ...ecco, per fortuna che c'? Smuffin che mi protegge...
              ahahahah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Smuffin View Post
                Visto ke ho letto ilmio nome.. Per l'incidente di gara, non c'ero quindi non giudico, per il casco, dai, un sasso la visiera la buca di sicuro se arriva violentemente..
                Guarda non so se hai mai visto i test che fanno i caschi....sicuramente quello che dici ? vero se si tratta di un casco cinese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vega37 View Post
                  Guarda non so se hai mai visto i test che fanno i caschi....sicuramente quello che dici ? vero se si tratta di un casco cinese...
                  Manu parlava di visiera, non di casco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laroch View Post
                    riassumendo cosa fate?
                    io faccio il femminile, i miei compagni di squadra il ghiselli (alex sassaro) e la coppa italia (andrea boscoscuro)

Anche manu99 fa il ghiselli mi sembra...

poi c'? davide al Kawasaki...

grande sassaridduuuuu

Comment

X
                    Working...
                    X