Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 26 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Durante la STK600 coppa-italia è caduto un pilota...è intervenuta l'ambulanza (bandiera rossa) qualcuno sa dirmi di chi si tratta...e soprattutto COME STA?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      il mio caro amico Fabito Spitoni e' arrivato 3°nella 600 amatori, io je l'ho sempre detto dovevi cominciare prima a corre fabie'
      E di me niente???
      Cmq davvero bravo Fabio, ha fatto una bella gara. Io invece mi sono sdraiato mentre aspettavo il rettilineo per passare il primo e andarmene dopo aver girato in 2:03.9 ed invece....
      Non ci voleva, mi si è chiusa alla scarperia a centro curva...Temo di aver sbagliato io... Ormai il campionato è praticamente andato, non ho più niente da perdere!!!
      Last edited by Darbarz; 26-08-07, 23:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        E di me niente???
        Cmq davvero bravo Fabio, ha fatto una bella gara. Io invece mi sono sdraiato mentre aspettavo il rettilineo per passare il primo e andarmene dopo aver girato in 2:03.9 ed invece....
        Non ci voleva, mi si ? chiusa alla scarperia a centro curva...Temo di aver sbagiato io... Ormai il campionato ? praticamente andato, non ho pi? niente da perdere!!!
        CHE VOR DI', MI SONO SDRAIATO MENTRE ASPETTAVO IL RETTILINEO???SEI CADUTO ALLA BUCINE???

Comment

• Font Size
          ah dariè ... che cazz hai combinato????

non se capisce dall'italiano mmm..

se ti conosco bene volevi dire che in rettilineo , stavi per passare il primo , ma ti sei scivolato???????

Comment

• Font Size
            ma ***** darb....ti vedevo gia vincitore del trofeo...

Comment

• Font Size
              No gente stavo dietro al primo e aspettavo che arrivasse il rettilineo per infilarlo alla san donato, ma mi si è chiuso lo sterzo alla Scarperia, dopo le arrabbiate, perchè sono entrato troppo forte e troppo piegato. Capita ma brucia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ma ***** darb....ti vedevo gia vincitore del trofeo...
                Si doveva ma se i risultati non li faccio....c'? poco da fare...

Comment

• Font Size
                  va beh dai..anno di rodaggio.....e nel 2008 spacchi un po di culi!!!

Comment

• Font Size
                    dai che tanto anche se non vinci il campionato il manico si vede che lo hai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leler6 View Post
                      dai che tanto anche se non vinci il campionato il manico si vede che lo hai
                      Grazie per i complimenti caro!!! Tu piuttosto come ? andata?! Dimmi che voglio sapere!!

Comment

• Font Size
                        Grazie per i complimenti caro!!! Tu piuttosto come ? andata?! Dimmi che voglio sapere!!
                        niente di che...... 21esimo ma della premier cup 13esimo!!!! solo che non sono riuscito a scendere con i tempi piu per stanchezza che per altro!!!!!! zzo correre alle 16:30 ? una mazzata mostruosa, hai troppo l'abbiocco meglio una bella gara alle 10:30

Comment

• Font Size
                          Ma la pista era scivolosa o che?

ho visto troppe cadute soprattutto alla Bucine
                          Last edited by gsx 1000 dami; 27-08-07, 16:25.

Comment

• Font Size
                            qualcuno ha la classifica completa della suzuki cup?

Comment

• Font Size
                              La pista era molto calda la domenica e mi è sembrata parecchio scivolosa...Infatti!!!!!!

Comment

• Font Size
                                La pista era molto calda la domenica e mi ? sembrata parecchio scivolosa...Infatti!!!!!!
                                Bravo, ti ho visto alla Casanova e il gas lo spremevi !!! e se non sbaglio eri passato anche in testa ...stavi facendo un'ottima gara peccato

D'altro canto la stessa sorte ? capitata al mio amico Bracci al primo giro alla Bucine

Comment

X
                                Working...
                                X