Durante la STK600 coppa-italia è caduto un pilota...è intervenuta l'ambulanza (bandiera rossa) qualcuno sa dirmi di chi si tratta...e soprattutto COME STA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 26 al Mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postil mio caro amico Fabito Spitoni e' arrivato 3°nella 600 amatori, io je l'ho sempre detto dovevi cominciare prima a corre fabie'
Cmq davvero bravo Fabio, ha fatto una bella gara. Io invece mi sono sdraiato mentre aspettavo il rettilineo per passare il primo e andarmene dopo aver girato in 2:03.9 ed invece....
Non ci voleva, mi si è chiusa alla scarperia a centro curva...Temo di aver sbagliato io... Ormai il campionato è praticamente andato, non ho più niente da perdere!!!Last edited by Darbarz; 26-08-07, 23:31.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostE di me niente???
Cmq davvero bravo Fabio, ha fatto una bella gara. Io invece mi sono sdraiato mentre aspettavo il rettilineo per passare il primo e andarmene dopo aver girato in 2:03.9 ed invece....
Non ci voleva, mi si ? chiusa alla scarperia a centro curva...Temo di aver sbagiato io... Ormai il campionato ? praticamente andato, non ho pi? niente da perdere!!!
Comment
-
ah dariè ... che cazz hai combinato????
non se capisce dall'italiano mmm..
se ti conosco bene volevi dire che in rettilineo , stavi per passare il primo , ma ti sei scivolato???????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
No gente stavo dietro al primo e aspettavo che arrivasse il rettilineo per infilarlo alla san donato, ma mi si è chiuso lo sterzo alla Scarperia, dopo le arrabbiate, perchè sono entrato troppo forte e troppo piegato. Capita ma brucia...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Darbarz View PostGrazie per i complimenti caro!!! Tu piuttosto come ? andata?! Dimmi che voglio sapere!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Ma la pista era scivolosa o che?
ho visto troppe cadute soprattutto alla BucineLast edited by gsx 1000 dami; 27-08-07, 16:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostLa pista era molto calda la domenica e mi ? sembrata parecchio scivolosa...Infatti!!!!!!
D'altro canto la stessa sorte ? capitata al mio amico Bracci al primo giro alla Bucine
Comment
X
Comment