Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 26 al Mugello...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
gi? qualche mese fa dissi che il 26 al mugello ci sarebbero stati tutti o quasi............
spero solo che si riesca a trovare il giusto spazio per tutti.
secondo me ultimamente si st? esagerando a mettere insieme tutte queste gare.
basta fermare qualche gara per cadute e gli ultimi in termine di orario di gara si ritrovano a fare gare da 8 giri...........
siccome spesso gli ultimi siamo noi del trofeo amatori (anche se il trofeo amatori riempie 3 griglie piene di piloti, e a livello di tempi ormai ? ben poco amatoriale 1,14 a magione..........) alla fine spendi 2000 euro per fare una gara di 8 giri e grasso che cola 2 turni di libere, uno all'alba e uno poco dopo, con turni ufficiali gi? di venerdi', e gare anche al sabato............
ci si vede al mugello
Comment
-
ma te sei quella ragazza grande grande???:-D se è così forse ci son già venuto a misano per un aperitivo....stavo passando con un amico e mi hai chiamato dentro...boohh comunque ci passo!:-D
Comment
-
Originally posted by durante#42 View Postma te sei quella ragazza grande grande???:-D se ? cos? forse ci son gi? venuto a misano per un aperitivo....stavo passando con un amico e mi hai chiamato dentro...boohh comunque ci passo!:-D
si si...sono io la casinara...
ecchecipossoff?...
a me la compagnia e la festa mi piacciono un sacco
Comment
-
X
Comment