Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Osix alla coppa italia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    …”Campionati Italiani” si chiama così… proprio perché le notizie dovrebbero riguardare C.I.V., Coppa Italia, trofei vari ecc…
    …quindi se a pinco o pallino dovessero interessare solo news su Motogp e Superbike… è pregato di non entrarci proprio… “per ora” Barone, io e tanti altri… siamo piloti di “serie B”, ma comunque vogliamo essere rispettati… e spesso abbiamo piacere di far sapere nostri risultati o news o vicissitudini varie…

…e comunque caro “trottalemme”… porco ZZio sei sempre incazzato col mondo… anche a ferragosto e con questo caldo… ma non sarai forse un ex egocentrico, pilota fallito che scrive sui forum solo per rompere i coglioni alla gente!!??
    Mi sa mi sa… che vorresti essere tu il protagonista di tanti post. riguardanti pista, tempi ecc… quello è il problema… o sbaglio?!
    Last edited by Manu #99; 16-08-07, 22:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ??Campionati Italiani? si chiama cos?? proprio perch? le notizie dovrebbero riguardare C.I.V., Coppa Italia, trofei vari ecc?
      ?quindi se a pinco o pallino dovessero interessare solo news su Motogp e Superbike? ? pregato di non entrarci proprio? ?per ora? Barone, io e tanti altri? siamo piloti di ?serie B?, ma comunque vogliamo essere rispettati? e spesso abbiamo piacere di far sapere nostri risultati o news o vicissitudini varie?

?e comunque caro ?trottalemme?? porco ZZio sei sempre incazzato col mondo? anche a ferragosto e con questo caldo? ma non sarai forse un ex egocentrico, pilota fallito che scrive sui forum solo per rompere i coglioni alla gente!!??
      Mi sa mi sa? che vorresti essere tu il protagonista di tanti post. riguardanti pista, tempi ecc? quello ? il problema? o sbaglio?!

Grande Manu! e ricorda che c'? tanta gente come me...che rosica perch? non va forte manco la met? di un pilota di serie D!

Gassssssssss

Comment

• Font Size
        E per la cronaca...

L’ultima tappa del Campionato Europeo Superstock 600 si è conclusa positivamente per il team romano O Six. Il siciliano Mario Barone, che ha sostituito lo svizzero Gregory Junod, si è comportato ottimamente, ottenendo risultati di tutto rispetto nel corso del week end inglese. L’undicesimo posto finale, ha premiato gli sforzi fatti da team e pilota.

Forse a nessuno interessa, ma evidentemente a qualcuno si!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          ? ma non sarai forse un ex egocentrico, pilota fallito che scrive sui forum solo per rompere i coglioni alla gente!!??
          mio caro moderatore,io saro' forse troppo polemico,ma non travalico mai i limiti della buona educazione,a differenza di qualcuno...

Mi sa mi sa? che vorresti essere tu il protagonista di tanti post. riguardanti pista, tempi ecc? quello ? il problema? o sbaglio?!
          tu sparli di me,ma stai pensando a te stesso...

国产欧美一级片_国产一级高清视频在线_99久久婷婷国产综合精品电影_国产在线综合一区二区三区_久久国产精品夜色_国产h视频在线观看免费_国产精品日日爱_亚洲综合久久一本伊伊区_日本高清在线观看视频

Comment

• Font Size
            Ragazzi, basta fare polemiche...

Comment

• Font Size
              manu... quando sei a binetto... mi fai un fischio???

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                mio caro moderatore,io saro' forse troppo polemico,ma non travalico mai i limiti della buona educazione,a differenza di qualcuno...

tu sparli di me,ma stai pensando a te stesso...

http://www.manu99.com/palmares.htm
                ...me ne fotto della buona educazione...
                dico quello che penso, stop!
                A molti sono antipatico... non muorir? per questo... io vado per la mia strada...
                ...e ora non continuare a rispondere e a fare polemiche che questo ? un post su Barone, non su di me...
                statti bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimba View Post
                  manu... quando sei a binetto... mi fai un fischio???
                  ok...
                  ...prima del Trofeo Inverno una "discesa" la vorrei fare...

Comment

• Font Size
                    grande barone!! lo conosco di persona ed è un ragazzo veramente apposto.. e poi secondo me il talento c'è e farà ottime cose in coppa italia.. tra l'altro è ache mio conterraneo

Comment

• Font Size
                      poi si chiama mario non giuseppe..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gi? is online View Post
                        poi si chiama mario non giuseppe..
                        Giuseppe Mario Barone per l'esattezza

Comment

• Font Size
                          ma lo kiamano tutit mario (sempre per l'esatezza )ehehe

Comment

X
                          Working...
                          X