Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Osix alla coppa italia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Team Osix alla coppa italia!

Dopo le ottime prestazioni del pilota Giuseppe Barone sulla pista di Brands Hatch, il Team OSIX (team partecipante al campionato europeo Stock600) ha annunciato la conferma del nuovo pilota fino al termine della stagione, inoltre il driver siciliano, verrà assistito anche per le rimanenti gare della coppa italia stk600!!!
    Last edited by JimMorrison1986; 13-08-07, 17:42.

• Font Size
    ooohhh,finalmente notizie certe!
    erano settimane che non dormivo,devastato per le vicissitudini del team OSIX (?)
    e di Giuseppe Barone (???)...

Comment

• Font Size
      dai fai il bravo.. non ti smentisci mai... ora dormi pure....

Comment

• Font Size
        trotta sempre er solito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          erano settimane che non dormivo,devastato per le vicissitudini del team OSIX (?)
          Francamente non credo sia una battuta simpatica... Non per JimMorrison, ma per Giuseppe Barone... io lo conosco ed e' proprio un bravo ragazzo.
          Non sara' velocissimo ( per adesso ) e secondo me e' stato un po sfortunato questa stgione, ma non capisco il tuo commento.

Voglio dire, se non ti interessa credo che sarebbe meglio fare finta di nente e passare ad un topic piu' "interessante".

Se tu fossi Barone e leggessi una risposta come la tua, come ti sentiresti?

Giudizio personale eh.. e lo posso dire perche' ci sono passato e non e' stato per niente bello.
          Rispettare gli sforzi di tutte le persone come il team Osix e Barone che per una passione come la nostra si impegnano al massimo... beh, credo sia il minimo. Poi il disinteresse ci puo' anche stare, ma questa e' un'altra storia.

CIAO!

Comment

• Font Size
            massimo rispetto per le vicissitudini di Giuseppe barone e del team OSIX,ma vederne magnificate le gesta in un forum di appassionati come se si parlasse di Valentino o HRC,beh,un po' mi fa sorridere...
            forse se si facessero una bella cartella stampa e trovassero il sistema di ottenere due pagine su un giornale di settore,sarebbe meglio.
            quanto al resto,mi sa che stiamo perdendo un po' il contatto con la realta':
            tu sei un ragazzo di 23 anni che si e' guadagnato l'occasione di essere pagato piu' o meno profumatamente per fare quello che gli piace di piu',e cioe' guidare una moto in pista.
            non conosco in dettaglio la situazione di Barone,ma probabilmente sfoghera' la sua passione gratis invece che a pagamento,o tuttalpiu' ci investira' i risparmi che papa' avrebbe volentieri speso diversamente.
            io, a 43 anni,dalla sera alla mattina mi sono trovato improvvisamente senza lavoro,e un mio vicino di casa e' in sedia a rotelle da 5 anni dopo essere stato investito a piedi proprio da un motociclista,scappato senza prestargli soccorso.

rifletti,le sfortune nella vita sono altre,sicuramente non una stagione di corse andata storta...
            in ogni caso,in bocca al lupo per la tua esperienza negli USA dove le corse,al di la' dei risultati,sono ancora a misura d'uomo...

cordialmente

Andrea
            Last edited by trottalemme; 16-08-07, 17:12.

Comment

• Font Size
              Trotta...non sei obbligato a scrivere se non hai nulla da dire...

Comment

• Font Size
                In compenso il tuo humor concilia il sonno ... attento a non diventare un dito nel "naso" altrimenti poi non dorme piu' nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Trotta...non sei obbligato a scrivere se non hai nulla da dire...
                  dopo una frase del genere,potrei dirti lo stesso...

Comment

• Font Size
                    massimo rispetto per le vicissitudini di Giuseppe barone e del team OSIX,ma vederne magnificate le gesta in un forum di appassionati come se si parlasse di Valentino o HRC,beh,un po' mi fa sorridere...
                    forse se si facessero una bella cartella stampa e trovassero il sistema di ottenere due pagine su un giornale di settore,sarebbe meglio.
                    tu sei un ragazzo di 23 anni che si e' guadagnato l'occasione di essere pagato piu' o meno profumatamente per fare quello che gli piace di piu',e cioe' guidare una moto in pista.
                    non conosco in dettaglio la situazione di Barone,ma probabilmente sfoghera' la sua passione gratis invece che a pagamento,o tuttalpiu' ci investira' i risparmi che papa' avrebbe volentieri speso diversamente.
                    io, a 43 anni,dalla sera alla mattina mi sono trovato improvvisamente senza lavoro,e un mio vicino di casa e' in sedia a rotelle da 5 anni dopo essere stato investito a piedi proprio da un motociclista,scappato senza prestargli soccorso.

rifletti,le sfortune nella vita sono altre,sicuramente non una stagione di corse andata storta...
                    in ogni caso,in bocca al lupo per la tua esperienza negli USA dove le corse,al di la' dei risultati,sono ancora a misura d'uomo...

cordialmente

Andrea

ma cosa centra? qui si parla di moto , motori, campionati,gare piloti e tutto ci? che ci sta attorno

se c'? spazio per parlare delle fighe che girano per i paddock CI DEVE ESSERE LO SPAZIO anche per parlare di gente che non sta nei primi posti nelle griglie di partenza e nelle classifiche d'arrivo

a me personalmente piace leggere di tutto quello che succede nei campionati minori e anche della gente che sta dietro, sono + vicino a noi normali che ai pilotoni tipo valentino

a me sentir parlare di valentino, e piloti a quell'altezza ha rotto le palle , che mi frega a me dei problemi fiscali di rossi? meglio parlare di pilotini anche se parli dell'ultimo qualificato al otoestate nella finale B!!!

Comment

• Font Size
                      dopo una frase del genere,potrei dirti lo stesso...
                      Hai veramente 43 anni??? Dimostralo, dai, e piantala l? di fare polemiche...te ne saremo tutti molto grati...

Comment

• Font Size

cordialmente

Andrea
                        Non tiriamo in ballo certe cose perfavore... dicevo solo che se non ti interessa di Barone non "umiliarlo" con certe battute... tutto qua.
                        Questo e' un forum dove c'e' spazio per tutto e tutti... era una notizia interessante per chi e' interessato alla situazione.
                        Se non ti interessa non scrivere certe cose... mi sembra che tutti a pensiamo allo stesso modo.

Grazie per gli auguri della stagione Apprezzo molto...

Un consiglio.. se non hai famiglia, lavoro, l'italia ti sta un po' stretta e vuoi fare nuove esperienze... vai all'estero!
                        Qui in USA per esempio c'e' lavoro ovunque e la paga media e' 2-3 volte piu alta che in Italia!
                        Pensaci davvero... consiglio personale!
                        Last edited by skaluca; 16-08-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skaluca View Post
                          Non tiriamo in ballo certe cose perfavore... dicevo solo che se non ti interessa di Barone non "umiliarlo" con certe battute... tutto qua.
                          Questo e' un forum dove c'e' spazio per tutto e tutti... era una notizia interessante per chi e' interessato alla situazione.
                          Se non ti interessa non scrivere certe cose... mi sembra che tutti a pensiamo allo stesso modo.

Grazie per gli auguri della stagione Apprezzo molto...

Un consiglio.. se non hai famiglia, lavoro, l'italia ti sta un po' stretta e vuoi fare nuove esperienze... vai all'estero!
                          Qui in USA per esempio c'e' lavoro ovunque e la paga media e' 2-3 volte piu alta che in Italia!
                          Pensaci davvero... consiglio personale!

c'? lavoro anche per me???

mmm cerco un lavoro che centri con le moto e che mi dia qualche soddisfazione

mi sono rotto le palle di fare lo skiavo del mio capo che ci fa lavorare 11 ore al giorno e ci rompe le palel se faccio 3 pezzi in meno al giorno!!! e quando ne faccio 80 in + fa finta di niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skaluca View Post
                            Francamente non credo sia una battuta simpatica... Non per JimMorrison, ma per Giuseppe Barone... io lo conosco ed e' proprio un bravo ragazzo.
                            Non sara' velocissimo ( per adesso ) e secondo me e' stato un po sfortunato questa stgione, ma non capisco il tuo commento.

Voglio dire, se non ti interessa credo che sarebbe meglio fare finta di nente e passare ad un topic piu' "interessante".

Se tu fossi Barone e leggessi una risposta come la tua, come ti sentiresti?

Giudizio personale eh.. e lo posso dire perche' ci sono passato e non e' stato per niente bello.
                            Rispettare gli sforzi di tutte le persone come il team Osix e Barone che per una passione come la nostra si impegnano al massimo... beh, credo sia il minimo. Poi il disinteresse ci puo' anche stare, ma questa e' un'altra storia.

CIAO!
                            Grande Luca! hai visto Barone a Brands Hatch? ha disputato davvero 2 ottime manches!!! (13? e 11? i migliori risultati della stagione) Giuseppe con l'aiuto dell'Osix sta facendo passi da gigante...e attualmente occupa la 6^ posizione in classifica alla coppa italia... ma con questi progressi credo che presto riuscir? a fare qualche risultato davvero interessante!
                            Giuseppe tra l'altro ? un ragazzo simpaticissimo... ho avuto modo di conoscerlo a Brno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Xill View Post
                              meglio parlare di pilotini anche se parli dell'ultimo qualificato al otoestate nella finale B!!!

Grande

Comment

X
                              Working...
                              X