Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se non sono moto negli SPUTER ha fatto primo e terzo il mio mecca ...
Gli faccio i miei complimenti anche perch? ha bissato il successo dell'anno scorso. Stasera ci passo che paga da bere ...
Eccomi qui.
ero pronto per la sillano la gara che preferisco, rendo meglio nelle gare pi? veloci e magari dove c'? meno grip.
poi giovedi' prima ho avuto gravi problemi di lavoro e il venerdi' ho avuto molto da fare compreso sabato e domenica.
avevo deciso di andare il venerdi' per allenarmi bene, quindi quando ho capito che per farla avrei dovito fare tutto di fretta e da solo (questa volta avevo tutti amici e meccanici in ferie) ho preferito rinunciare, arrivare di corsa il sabato da solo dopo 500 km di viaggio non ? il massimo per una gara stradale,la strada va vista bene il venerdi' per capire bene l'aderenza.
insomma ho dovuto saltare la pi? bella gara stradale che c'? porca ***** !!!!!
ho sofferto per 3 giorni pensando che sarei dovuto essere li, ma qualche volta bisogna sapere rinunciare.
ho saputo che blisgo si ? preso con uno scooter ci ha rimesso un ginocchio, mi dispiace molto avrebbe fatto sicuramente molto bene, gli mando una buona eveloce guarigione, ad uno dei migliori manici stradali italiani.
per quest'anno ho finito con la salita perch? manca solo bazzano il 26 agosto ma il 26 ho la gara al mugello, ? la prima volta che corro al mugello ed ho gi? la bava............
anche se il programma definitivo ? da piangere, ormai le gare in pista sono diventate impossibili, addirittura niente prove libere, 1 turno ufficiale il venerdi e 1 il sabato, qualcuno ha anche la gara il sabato.............
non c'? da meravigliarsi se in uno stesso week end corre il trofeo amatori 600 1000 la suzuki cup il trofeo ninja il prenier cup 1000 600stk e 600aperta il trofeo motocicliste, il trofeo ghiselli e un'altro che non ricordo..............roba da pazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
a vallelunga gi? so che correr? di sabato forse far? 1 turno di ufficiali..........uno fa tanti sacrifici per trovare tempo e tanti soldi per correre ma questi ti fanno passare la voglia...............
Comment