Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sillano Ospedaletto...che ? successo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sillano Ospedaletto...che ? successo???

ieri ero a vedere la sillano ospedaletto...in gara 1 un pilota della open con un 1098 ha avuto un incidente...si ? parlato di una sospetta frattura ma tutto ok.la gara riprende.
    gara due - un pilota della 125 esce da una curva e va a sbattere proprio nel punto dove eravamo noi...gran botta ma alla fine parla e fa cenno coi pollici che tutto ? ok...l'ambulanza va via passa il giudice di gara,aspettiamo la ripresa della gara ma...nulla da fare gara sospesa e tutti a casa...nello scendere verso valle sentiamo alcuni commissari di percorso che parlano del ragazzo caduto nel primo pomeriggio dicendo che forse nn si ? salvato...
    visto che alcuni del forum hanno partecipato se sanno qualcosa in merito alle condizioni del pilota e della sospensione della gara facciano sapere.
    grazie.

• Font Size
    Da quanto mi hanno detto Vivaldi (credo sia questo il nome) si è "solo" rotto entrambe le gambe, kmq hanno sospeso per i troppi incidenti del we, paolo (blisgo) ci ha rimesso i legamenti di un ginocchio già il sabato...

Comment

• Font Size
      azzo...cmq menomale che si è salvato perchè a quanto mi hanno riferito i miei amici che eran li anche lui ha tirato una mina bella grossa...e comunque a parte le curve che erano asfaltate a nuovo c'erano un paio di punti in staccata dove l'asfalto faceva veramente schifo...specie davanti al punto ristoro dove è volato il ragazzo col 125 in gara due...
      in piu voglio segnalare che un gruppetto di coglioni per stare più comodi in cima a un dossetto si son presi tre o quattro balle di protezione nel bel mezzo di una curva e se le son messe a mo di divanetto...nonostante una bella letiata questi han fatto finta di nulla e se le son tenute...roba da cazzotti...
      Last edited by Brun0GsXr; 06-08-07, 08:30.

Comment

• Font Size
        Io c'ero.. ero nel primo curvone a destra dopo la partenza..
        Ho visto la prima manche fino alle prime 600.. poi me ne sono andato giu..
        Mentre scendevo e' passata un ambulanza con sirene spiegate ma non andava molto forte..
        di piu' non so...
        Rimango in attesa di qualcuno piu' informato..

P.S. Mikiff, pensavo di trovarti con ER-6.. forse dopo l'ultimo volo hai rinunciato ?
        Se non sbaglio anche Livelegend sarebbe dovuto esserci.. io ho cercato un po fra i paddock ma M5 non ne ho viste..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Da quanto mi hanno detto Vivaldi (credo sia questo il nome) si ? "solo" rotto entrambe le gambe, kmq hanno sospeso per i troppi incidenti del we, paolo (blisgo) ci ha rimesso i legamenti di un ginocchio gi? il sabato...

nicola vivaldi???

Comment

• Font Size
            formenti il primo della 125 a cadere è sano mentre vanzo il numero 14 partito dopo sembra si sia fratturato qualche cosa

Comment

• Font Size
              azz... due protagonisti della 125 ko

Comment

• Font Size
                Noooo, ecco perché non trovavo Blisgo!

Ho visto la moto di Vivaldi, era intera, è scivolato per 40 metri, poi è andato di un metro sotto dalla strada una specie di poggio, e la moto si è fermata tra le frasche. dicevano che la moto gli fosse passata sopra. Aveva fatto il tempo migliore, ad una media di 120 orari!!!!!

il 125 che ha preso le balle dove il ristoro mi è stato riferito che si è impennato e poi è crollato addosso al pilota, che tanto bene non stava.

Fortunatamente, però.. quest'anno l' elicottero non è stato necessario

una buona guarigione a tutti! Blisgo, Vivaldi e i ragazzi con 125/250!

Comment

• Font Size
                  Livelegend non c'era ?

Comment

• Font Size
                    quindi in 125 ci son stati 2 botti giusto???

Comment

• Font Size
                      Le informazioni che ho ricevuto io ieri sera verso le 21.30 sono che Nicola(Vivaldi) si è rirotto la clavicola dx e una caviglia ..... Ho provato a chiamarlo oggi ma ha il cellulare spento !!!!! Se riesco a rintracciare qualcuno dei suoi amici vi dico cosa ha combinato ...

Comment

• Font Size
                        Mi spiace se do informazioni errate, riporto ciò ke si è riusciti a capire lì per lì...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          P.S. Mikiff, pensavo di trovarti con ER-6.. forse dopo l'ultimo volo hai rinunciato ?
                          Se non sbaglio anche Livelegend sarebbe dovuto esserci.. io ho cercato un po fra i paddock ma M5 non ne ho viste..
                          Il meccanico ? andato in ferie e non ce l'ha fatta a rendermela anche se aveva tutti i pezzi...

... e col K5 non potevo farla perk? la posizione pi? raccolta mi fa molto male al ginokkio ke ancora si piega male...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il meccanico ? andato in ferie e non ce l'ha fatta a rendermela anche se aveva tutti i pezzi...

... e col K5 non potevo farla perk? la posizione pi? raccolta mi fa molto male al ginokkio ke ancora si piega male...

Sar? per l'anno prossimo dai
                            Ti verr? a tifare

Comment

• Font Size
                              Ero presente anch'io all'ultimo tornante...

..bellissima corsa .

Comment

X
                              Working...
                              X