Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agosto, che si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    ma ho letto nel programma del 26 agosto al mugello della classe ghiselli open.... ma che trofeo ??
    non so cosa sia... ma io ci sono...
    ...visto che l'ultima gara del C.I.V. ? al Mugello e che non ci giro col 600cc da oltre 1 anno... mi faccio una gara come allenamento, solo che la 600Aperta del Premier era al completo e cos? mi hanno buttato nella Open Ghiselli... quindi mi far? la gara con un'R6 in mezzo ai 1000cc, ma tanto qual'? il problema...
    ...al Mugello mica serve il motore... c'? solo un rettilineo di 1100m!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...visto che l'ultima gara del C.I.V. ? al Mugello e che non ci giro col 600cc da oltre 1 anno... mi faccio una gara come allenamento, solo che la 600Aperta del Premier era al completo e cos? mi hanno buttato nella Open Ghiselli... quindi mi far? la gara con un'R6 in mezzo ai 1000cc, ma tanto qual'? il problema...
      Si volevo farla anche io ma le libere sono 2 turni giovedi pomeriggio, venerdi solo 1 turno di qualifiche alle 18.30, sabato mattina altro turno di qualifiche e sabato sera alle 17.15 la gara, ? troppo uno sbattimento per me e poi per fare una gara in mezzo ai 1000...quindi ho rinunciato.

Comment

• Font Size
        Ti ho preso io il posto nella 600 aperta premier,comunque gira con i mille che ti diverti un mondo.Ci vediamo in pistaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Noi abbiamo la gara del Trofeo Amatori il 26 al Mugello......

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            vieni domenica a Sillano a vedere Blisgo, ...!
            ? caduto e si ? disfatto un ginocchio...

Comment

• Font Size
              tranquillo...non sarai l'unica R6 l? in mezzo ai 1000...
              c'? anche Sassaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by laroch View Post
                c'? anche Sassaro
                E mi sembra che ci dovrebbe essere anche Fontana sempre con l'R6, quindi sarete in parecchi...Magari fanno due classifiche separete...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by laroch View Post
                  c'? anche Sassaro
                  aeh andiamo bene... gi? c'? il mio amico Ciacci, poi Sassaro... Charpentier e Sofuoglu non vengono!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    E mi sembra che ci dovrebbe essere anche Fontana sempre con l'R6, quindi sarete in parecchi...Magari fanno due classifiche separete...
                    si, di Stefano lo sapevo... gliel'ho detto io di iscriversi...

Comment

• Font Size
                      Si infatti, abbiamo lo stesso fornitore della tuta e quindi ci conosciamo, ci si vede nel paddock allora! Ciao ciao

Comment

• Font Size
                        aeh andiamo bene... gi? c'? il mio amico Ciacci, poi Sassaro... Charpentier e Sofuoglu non vengono!?!
                        buhahahhahahahaahhahahahahaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          oltre Fontana ci dovrebbe essere anche Remo Castellarin,suo compagno in squadra.

Capello & Nikita presenti come guastafeste.

Comment

• Font Size
                            Che nervoso!!! Avrei voluto esserci anche io ma la Open Ghiselli proprio non mi va di farla.
                            Last edited by Arcano; 20-08-07, 07:01.

Comment

X
                            Working...
                            X