Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un vero e proprio mortuorio il mese di agosto senza gare... Voi che fate? Io andr? la settimana prossima a fare un giretto a rijeka tanto per tenermi allenato.
vieni domenica a Sillano a vedere Blisgo, Livelegend (e altri che ora non mi vengono in mente), a farsi una gara del campionato italiano velocità salita!
? un vero e proprio mortuorio il mese di agosto senza gare... Voi che fate? Io andr? la settimana prossima a fare un giretto a rijeka tanto per tenermi allenato.
io la gara ce l'ho alla fine del mese (il 26) al mugello.
nel frattempo provo un po' in giro... ma principalmente vado ai vari "eventi" (feste,motoraduni,giornate in pista tra amici)in cui durante l'anno non ho il tempo di partecipare
vieni domenica a Sillano a vedere Blisgo, Livelegend (e altri che ora non mi vengono in mente), a farsi una gara del campionato italiano velocit? salita!
Comment