Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vellano-Macchino 2007: cronoca di una botta tremenda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    caz mi spiace, ma da come l'hai raccontata ti è andata proprio bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S?, sono una grande fava...



      Kmq mi sa ke seguo il consiglio di Dany e mi sa ke per un p? smetto con le gare in salita, perk? a freddo ragiono, non a caso NON sono andato col K5, ma quando son l? il mio cervello non funziona molto bene e dice al polso destro di dar tutto in ogni caso...

      ... ? decisamente meglio avere piena visibilit? e sopratutto le vie di fuga...

      dai retta a chi ? pi? fratturato E TANTO pi? di te !
      in pista uno si pu? far male, ma su strada si muore !

      comunque quando ci rivediamo che ho volglia di sverniciarti !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dany999s View Post
        dai retta a chi ? pi? fratturato E TANTO pi? di te !
        in pista uno si pu? far male, ma su strada si muore !

        comunque quando ci rivediamo che ho volglia di sverniciarti !
        Spero tu non mi voglia vedere solo per sverniciarmi...

        ... ad un amico non vorrei dare questa delusione...






        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S?, sono una grande fava...



          Kmq mi sa ke seguo il consiglio di Dany e mi sa ke per un p? smetto con le gare in salita, perk? a freddo ragiono, non a caso NON sono andato col K5, ma quando son l? il mio cervello non funziona molto bene e dice al polso destro di dar tutto in ogni caso...

          ... ? decisamente meglio avere piena visibilit? e sopratutto le vie di fuga...

          Vergogna Miki, se non fai pi? gare in salita ritiro immediatamente i complimenti che t?ho fatto ieri per lo spirito battagliero e la grinta.

          Comunque quella doppia a sinistra andava fatta proprio cos?, solo aspettando un attimo in pi? prima di buttarla dentro.
          Facendola correttamente finivi il cambio di direzione sfiorando con la spalla la recinzione, quindi ? logico che sbagliandola si entrava dritti dritti nelle balle.

          Purtroppo (o per fortuna) in queste gare credo che se si vuole provare ad andare forte, il dettaglio millimetrico faccia pi? la dfferenza che in pista, non solo in termini di pericolosit?, ma anche di tempi.

          P.S.
          Dicevi sul serio ieri sera riguardo la mia scorrevolezza in curva?
          In che curva eri a vedere?
          Io rimango convinto che Duci Manici e Lignite lascino correre molto pi? di me (e anche i tempi parlano chiaro)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Blisgo e moio me lo sento...



            ... kmq ti giuro che sia dove sono esploso io che nella destra prima del traguardo andavi meglio...

            ... considera che col 600 è più facile scorrere ma ripartire 2 volte da fermo alle chicane sono secondi a vantaggio dei 1000, così come gli allunghi da fare in pieno...



            ps: se si faceva come dicevo io perkè non hai avuto il grullo di provare???
            Last edited by MiKiFF; 23-07-07, 17:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              avete coraggio da vendere a correre cosi' , complimenti !!
              nn posso che dirvi che il limite oltre il coraggio e' la follia
              pero' vi ammiro , BRAVI !!
              pack#34

              Comment


              • Font Size
                #22
                Blisgo come hai finito? Io ero giù che correvo nei 125! Ho sentito del botto del numero 90 (formenti) alla doppia sinistra dove è volato anche mikiff credo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Banglit View Post
                  Blisgo come hai finito? Io ero giù che correvo nei 125! Ho sentito del botto del numero 90 (formenti) alla doppia sinistra dove è volato anche mikiff credo
                  Ho fatto 5° in Open (tempo 1.55.20) e sono soddisfatto, sia per il risultato che per come ho guidato.
                  Anche il mio 636 ha apprezzato il risultato esultando con un paio di limitatori
                  Last edited by Blisgo; 24-07-07, 06:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    minkia ti ? andata benone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      6 tutto matto ta....

                      cmq.... ricettatori per i prezzi + bassi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi spiace x la caduta, ma da come l'hai raccontata sei propio un grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sei un fulminato!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            te sei matto!
                            cmq complimenti per come hai raccontato l'accaduto... ero in sella con te............................ ora fammi scendereeeeeeeeeeeee!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              grandissimo
                              e
                              pazzo come un cavallo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                certo che se ti davano in mano un vespino ti rasersi messo a fuoco anche con quello...val? che t'? andata bene..ma ecrca di fare meno il cazzone su strada che le vie di fuga non sono come quelle della pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X