caz mi spiace, ma da come l'hai raccontata ti è andata proprio bene!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vellano-Macchino 2007: cronoca di una botta tremenda...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostS?, sono una grande fava...
Kmq mi sa ke seguo il consiglio di Dany e mi sa ke per un p? smetto con le gare in salita, perk? a freddo ragiono, non a caso NON sono andato col K5, ma quando son l? il mio cervello non funziona molto bene e dice al polso destro di dar tutto in ogni caso...
... ? decisamente meglio avere piena visibilit? e sopratutto le vie di fuga...
in pista uno si pu? far male, ma su strada si muore !
comunque quando ci rivediamo che ho volglia di sverniciarti !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postdai retta a chi ? pi? fratturato E TANTO pi? di te !
in pista uno si pu? far male, ma su strada si muore !
comunque quando ci rivediamo che ho volglia di sverniciarti !
... ad un amico non vorrei dare questa delusione...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS?, sono una grande fava...
Kmq mi sa ke seguo il consiglio di Dany e mi sa ke per un p? smetto con le gare in salita, perk? a freddo ragiono, non a caso NON sono andato col K5, ma quando son l? il mio cervello non funziona molto bene e dice al polso destro di dar tutto in ogni caso...
... ? decisamente meglio avere piena visibilit? e sopratutto le vie di fuga...
Comunque quella doppia a sinistra andava fatta proprio cos?, solo aspettando un attimo in pi? prima di buttarla dentro.
Facendola correttamente finivi il cambio di direzione sfiorando con la spalla la recinzione, quindi ? logico che sbagliandola si entrava dritti dritti nelle balle.
Purtroppo (o per fortuna) in queste gare credo che se si vuole provare ad andare forte, il dettaglio millimetrico faccia pi? la dfferenza che in pista, non solo in termini di pericolosit?, ma anche di tempi.
P.S.
Dicevi sul serio ieri sera riguardo la mia scorrevolezza in curva?
In che curva eri a vedere?
Io rimango convinto che Duci Manici e Lignite lascino correre molto pi? di me (e anche i tempi parlano chiaro)
Comment
-
Blisgo e moio me lo sento...
... kmq ti giuro che sia dove sono esploso io che nella destra prima del traguardo andavi meglio...
... considera che col 600 è più facile scorrere ma ripartire 2 volte da fermo alle chicane sono secondi a vantaggio dei 1000, così come gli allunghi da fare in pieno...
ps: se si faceva come dicevo io perkè non hai avuto il grullo di provare???Last edited by MiKiFF; 23-07-07, 17:30.
Comment
-
Originally posted by Banglit View PostBlisgo come hai finito? Io ero giù che correvo nei 125! Ho sentito del botto del numero 90 (formenti) alla doppia sinistra dove è volato anche mikiff credo
Anche il mio 636 ha apprezzato il risultato esultando con un paio di limitatoriLast edited by Blisgo; 24-07-07, 06:32.
Comment
-
certo che se ti davano in mano un vespino ti rasersi messo a fuoco anche con quello...val? che t'? andata bene..ma ecrca di fare meno il cazzone su strada che le vie di fuga non sono come quelle della pista
Comment
X
Comment