Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manu, Herv? e Arcano sono con tanti altri piloti sul nuovo Superwheels.
Se passate da un'edicola..dateci un'occhio...
oDDio... tu sei pericolosa...
...ma poi... Herv? ok... il gasss glielo da... Arcano sta vincendo ogni gara... di me che avrai scritto... visto che quest'anno non me ne va una "dritta"...
boh... leggiamo leggiamo...
...ma poi... Herv? ok... il gasss glielo da... Arcano sta vincendo ogni gara... di me che avrai scritto... visto che quest'anno non me ne va una "dritta"...
...no dai, una mercedes ? tamarra!?!? Noooooo... e se allora ti faccio vedere quella che avevo prima che fai...
...ti dico solo che aveva i neon blu sotto ai paraurti... e la luce di supercar davanti alla mascherina... come al solito... ha poi fatto una brutta fine!!!
se ? tamarra fuori... allora di dentro che mi dici...
...era fine col cambio automatico e la pelle chiara...
ed io c'ho piazzato il televisore-dvd-navigatore, la playstation e un bel numero 99 sul cruscotto...
Beh... Arcano vince tutto ok... dunque merita... ma sembra che noi due siamo nella stessa barca amico...
la makkina di manu è tamarra si.. lettore dvd con le gare del civ.. playstation ... qualche foto di **** sotto ai sedili, qualche **** SOPRA i sedili ehehehehe che tamarro che sei grande zioo manu!!!
Comment