da brava giornalista ho sempre raccolto "freddamente" le dichiarazioni dei piloti...
...ma non ne ho mai fatto una mia.
ma adesso una cosa la dico...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Grazie davvero!
grazie a tutti voi per i duelli in pista, le emozioni nel vedervi guidare, i vostri sudati miglioramenti...
grazie per i numeri che fate nel paddock, per i sorrisi felici e gli sguardi pensierosi...
grazie per le risate che si sentono di sera, per i festeggiamenti nelle hospitality...
grazie per la dimostrazione di costanza e determinazione di ognuno di voi...
grazie per i litigi, i confronti, le pacche sulle spalle e i complimenti che vi fate...
anche questa settimana sono stata tre giorni nel paddock a osservarvi.
Ricordo tanti colori, ricordo la pelledoca in ogni gara, ricordo lacrime di gioia sotto il podio...
ricordo gli sguardi sognanti di chi vuole ma non pu?, quelli decisi di chi vuole e basta, quelli delusi ma che non mollano...
Molti di voi mi conoscono, altri no.
Io vi seguo sempre, tutti, indistintamente.
Anche se non vengo a trovarvi subito dopo la gara, anche se mi risparmio i complimenti preconfezionati, anche se vuoi non mi vedete...
da qualche angolino vi osservo, tristi o felici, trionfatori o perdenti.
io sono l? e tifo per voi.
E ho aperto questo post per ringraziarvi di tutte le emozioni che sapete regalarmi...
...ma non ne ho mai fatto una mia.
ma adesso una cosa la dico...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Grazie davvero!
grazie a tutti voi per i duelli in pista, le emozioni nel vedervi guidare, i vostri sudati miglioramenti...
grazie per i numeri che fate nel paddock, per i sorrisi felici e gli sguardi pensierosi...
grazie per le risate che si sentono di sera, per i festeggiamenti nelle hospitality...
grazie per la dimostrazione di costanza e determinazione di ognuno di voi...
grazie per i litigi, i confronti, le pacche sulle spalle e i complimenti che vi fate...
anche questa settimana sono stata tre giorni nel paddock a osservarvi.
Ricordo tanti colori, ricordo la pelledoca in ogni gara, ricordo lacrime di gioia sotto il podio...
ricordo gli sguardi sognanti di chi vuole ma non pu?, quelli decisi di chi vuole e basta, quelli delusi ma che non mollano...
Molti di voi mi conoscono, altri no.
Io vi seguo sempre, tutti, indistintamente.
Anche se non vengo a trovarvi subito dopo la gara, anche se mi risparmio i complimenti preconfezionati, anche se vuoi non mi vedete...
da qualche angolino vi osservo, tristi o felici, trionfatori o perdenti.
io sono l? e tifo per voi.
E ho aperto questo post per ringraziarvi di tutte le emozioni che sapete regalarmi...
Comment