Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV...quello che non ho mai scritto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV...quello che non ho mai scritto

da brava giornalista ho sempre raccolto "freddamente" le dichiarazioni dei piloti...
    ...ma non ne ho mai fatto una mia.

ma adesso una cosa la dico...

GRAZIE RAGAZZI!!!!!
    Grazie davvero!

grazie a tutti voi per i duelli in pista, le emozioni nel vedervi guidare, i vostri sudati miglioramenti...
    grazie per i numeri che fate nel paddock, per i sorrisi felici e gli sguardi pensierosi...
    grazie per le risate che si sentono di sera, per i festeggiamenti nelle hospitality...
    grazie per la dimostrazione di costanza e determinazione di ognuno di voi...
    grazie per i litigi, i confronti, le pacche sulle spalle e i complimenti che vi fate...

anche questa settimana sono stata tre giorni nel paddock a osservarvi.

Ricordo tanti colori, ricordo la pelledoca in ogni gara, ricordo lacrime di gioia sotto il podio...
    ricordo gli sguardi sognanti di chi vuole ma non pu?, quelli decisi di chi vuole e basta, quelli delusi ma che non mollano...

Molti di voi mi conoscono, altri no.

Io vi seguo sempre, tutti, indistintamente.
    Anche se non vengo a trovarvi subito dopo la gara, anche se mi risparmio i complimenti preconfezionati, anche se vuoi non mi vedete...

da qualche angolino vi osservo, tristi o felici, trionfatori o perdenti.
    io sono l? e tifo per voi.

E ho aperto questo post per ringraziarvi di tutte le emozioni che sapete regalarmi...

• Font Size
    Anch'io devo dirti una cosa Lara:

NEI BOX, LA SERA CON I MINI QUAD, SI DEVE ANDARE PIANO!!!!!!
    Last edited by frankikili; 25-06-07, 17:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      [COLOR=blue]Anch'io devo dirti una cosa LaraNEI BOX, LA SERA CON I MINI QUAD, SI DEVE ANDARE PIANO!!!!!!

buhahahahahahahhahaaha
      grande...

sono a mia volta osservata...inquietante...

Comment

• Font Size
        Eri un pericolo pubblico. Impossibile non guardarti

La prossima volta possiamo organizzare una mini gara nella gara
        Last edited by frankikili; 25-06-07, 17:26.

Comment

• Font Size
          brava Lara,ottime osservazioni!

Comment

• Font Size
            Grazie a te Lara, mi ha fatto piacere conoscerti lo scorso WE. Scusa se con lo sguardo mi sono distratto un attimo quando mi hai premiato sabato ma ? stato pi? forte di me, era la prima volta che vedevo tutta quella roba in una volta sola!

Comment

• Font Size
              Non ti conosco però sono davvero belle parole...Fa piacere sentire il lato umano di uno sport che troppo spesso è meccanico e freddamente legato al tempo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                freddamente legato al tempo....

..............e dove spesso l'invidia rovina il clima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  ..............e dove spesso l'invidia rovina il clima
                  L'invidia rovina praticamente tutte le cose della vita...Secondo me ? uno dei sentimenti peggiori...

Comment

• Font Size
                    Cavolo.....ma allora eri tu........!!!!!!!!!

Io sono il ragazzo che ti ha fermato per dirti che....avevi rotto i jeans........nella parte posteriore......

Tu all'inizio non ci credevi......ma poi ti sei accorta che non scherzavo!!!!

Comment

• Font Size
                      giowin......stai calmo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano View Post
                        Grazie a te Lara, mi ha fatto piacere conoscerti lo scorso WE. Scusa se con lo sguardo mi sono distratto un attimo quando mi hai premiato sabato ma ? stato pi? forte di me, era la prima volta che vedevo tutta quella roba in una volta sola!
                        Di che roba stai parlando?

Ho una vaga idea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giowin56 View Post

Io sono il ragazzo che ti ha fermato per dirti che....avevi rotto i jeans........nella parte posteriore......

colpa del quad che diceva Frankikili sopra...

io e il mio compagno di squadra abbiam fatto delle gare di impennata con il miniquad e grazie ai miei poco stabili tacchi sono riuscita a ribaltarmi indietro.
                          Non pensavo di aver rovinato i pantaloni...
                          ancora che me lo hai detto di prima mattina...altrimenti sai che figuracce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giowin56 View Post

Giowin,

non devi permetterti mai pi?. Prima si documenta con una serie di foto e poi, dopo almeno due ore, si avvisa l'interessata dell'incidente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              da brava giornalista ho sempre raccolto "freddamente" le dichiarazioni dei piloti...
                              ...ma non ne ho mai fatto una mia.

ma adesso una cosa la dico...

GRAZIE RAGAZZI!!!!!
                              Grazie davvero!

grazie a tutti voi per i duelli in pista, le emozioni nel vedervi guidare, i vostri sudati miglioramenti...
                              grazie per i numeri che fate nel paddock, per i sorrisi felici e gli sguardi pensierosi...
                              grazie per le risate che si sentono di sera, per i festeggiamenti nelle hospitality...
                              grazie per la dimostrazione di costanza e determinazione di ognuno di voi...
                              grazie per i litigi, i confronti, le pacche sulle spalle e i complimenti che vi fate...

anche questa settimana sono stata tre giorni nel paddock a osservarvi.

Ricordo tanti colori, ricordo la pelledoca in ogni gara, ricordo lacrime di gioia sotto il podio...
                              ricordo gli sguardi sognanti di chi vuole ma non pu?, quelli decisi di chi vuole e basta, quelli delusi ma che non mollano...

Molti di voi mi conoscono, altri no.

Io vi seguo sempre, tutti, indistintamente.
                              Anche se non vengo a trovarvi subito dopo la gara, anche se mi risparmio i complimenti preconfezionati, anche se vuoi non mi vedete...

da qualche angolino vi osservo, tristi o felici, trionfatori o perdenti.
                              io sono l? e tifo per voi.

E ho aperto questo post per ringraziarvi di tutte le emozioni che sapete regalarmi...
                              Molto contento di essere uno di questi ragazzi

Comment

X
                              Working...
                              X