Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Valdo - Prattichizzo - Suzuki 4a CIV Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Valdo - Prattichizzo - Suzuki 4a CIV Misano

GIOVEDI' - Per cercare di evitare le brutte figure dovute alla constatazione che la settimana prima chi c'? d'avanti ha partecipato al mondiale decidiamo di provare il goved? per iniziare a metter mani sul'assetto. Il motore ? praticamente ok tranne sempre qualche piccola aggiustatina che non guasta mai. Distruggiamo due gomme posteriori nuove ed una usata in meno di tre ore di prove (effettive saranno stati una 50na di giri) La moto non piace a Maurizio. Smonto le sospensioni e, grazie a Maci dell'Andreani Group, cambiamo molle, livelli olio, tarature interne altezze.

VENERDI' - Fiduciosi entriamo nel primo turno di libere. Ci sfiduciamo subito quando vediamo il consumo delle gomme che in circa cinque giri si distruggono. La forcella va a pacco. Rismonto le sospensioni. 1'41" 8
    Nel pomeriggio cambiamo mescola e la musica inizia ad andare per il verso giusto. 1'40" 6 Restano i problemi di assetto. Rismonto le sospensioni

SABATO - Tre gomme diverse, tarature ed altezze delle sospensioni riviste. Il tempo 1'39" 9 senza gomme da tempo inizia a soddisfarci............ma la moto ancora non infonde fiducia e perdiamo in alcuni settori tropo tempo rispetto agli altri. Piro e Baiocco sono in formissima ma anche Dionisi ? incazzato coma mai l'ho visto.
    Nel pomeriggio la temperatura si alza e solo Dionisi e Toti migliorano ma senza guadagnare posizioni in griglia. Noi sostituiamo due gomme senza neanche provare quella da tempo. Riteniamo opportuno intervenire nuovamente sulle sospensioni

Warm Up - Verifichiamo la bont? delle scelte...........ma ancora non ci siamo. Tiro gi? nuovamente la forcella

Gara - Io ero sicuro di una cosa...........che Iommi l'avremmo superato poich? dal passo visto nei giorni precedenti era stato sempre pi? lento. Era riuscito, complimenti a lui, ad azzeccare un giro ed era d'avanti in griglia. Il resto ? indubbio che Pirro, Corti (infortunatosi venerd?.......in bocca al lupo), Dionisi (in palla coma mai l'ho visto), Baiocco al momento sono pi? veloci.
    La cronaca della gara potete leggerla sul sito del CIV. Maurizio ha tenuto un passo costante ed ha rallentato solo quando non era il caso poich? quelli d'avanti erano avanti e di dietro non lo impensierivano. Al secondo giro ci avevo creduto quando aveva siglato il giro veloce.................ma al terzo giro ho visto il tempo di Pirro e sono ritornato sui miei passi.
    Mi spiace per Baiocco, fermato da una perdita d'olio.
    AL SOLITO ho pero perso i festeggiamenti nel box per le verifiche tecniche.................. per? c'erano le due ragazze che, dopo le premiazioni, scendevano dal podio e venivano nel box dei commissari a cercare un po di refrigerio. Mi davano energia

Uno spunto di riflessione lo andrei a cercare nel confronto tra i tempi realizzati dai protagonisti nella gara mondiale ed i relativi tempi nel CIV.

Ora voglio un po di mare con il mio fido jet sky Kawasaki E NON PARLATEMI DI MOTO!!!

• Font Size
    complimentissimi
    mi vado a vedere i tempi di tutti (mondiale e civ)

mare, relax , no moto, ****? vabbè ti chiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      ...
      Ora voglio un po di mare con il mio fido jet sky Kawasaki E NON PARLATEMI DI MOTO!!!
      KAWASAKI???!!!

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        Chiamami cos? ti dico le condizioni meteo a mare.

Si Kawasaki. Morini non produce jet sky. Se passi te lo faccio vedere...........il jet sky

Comment

• Font Size
          Ma aiutaci con questo spunto di riflessione!!!

Per quanto riguarda le sospensioni, cos'è che non andava???

Comment

• Font Size
            magari ? la barba di Pratika ke porta bene

Comment

• Font Size
              Dopo l'ennesima delusione d'amore ha deciso che si doveva cambiare look .

Per le sospensioni, Miki, devi considerare che siamo sempre indietro nella messa a punto poich? le finanze al momento questo permettono. Pratikira poi guida in modo particolare, abbisogna di molle toste e di idrauliche un po pi? controllate. I suoi riferimenti sono veramente distanti per oltre il 90% degli utenti del forum

A proposito, buone notizie per Coki. Il piedino non ? fratturato ma solo dolorante per la compressione subita.

Comment

X
              Working...