Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000 CIV Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superstock 1000 CIV Misano

Volevo sapere dagli altri riders com'era andata la loro garaa...io 3 punticini li ho portati a casa..alle prese con un anteriore alquanto ignorante Herve sei scivolato all'ultimo giro? ma stai bene vero? gli altri? ciaoOoO
    Perot#7

• Font Size
    complimenti per i punti fabrizio...

...gran peccatro per herve' che stava andado forte vedendo i tempi...peccato...

Comment

• Font Size
      finalmente Perot hai finito la gara...!!!

se partivi un po' piu' a razzo credo che altre 2 posizioni le levavi!
      all'inizio eri molto guardingo,poi ad un certo punto hai cominciato a "mollare" i freni...mi sbaglio?

comunque...bene cosi'!!!!

anche Herve' stava andando MOLTO forte...poi non l'ho piu' visto,e non ho notizie se ha rotto o se e' caduto.

Comment

• Font Size
        Complimenti per i punti...ci volevano dopo le sofrtune delle gare passate....
        mmmm Herve mi è parso di vederlo passare anche l'ultimo giro ma per certo l'ho visto rientrare ai box accompagnato da un altro pilota, ho pensato avesse finito la benza nel giro di rientro...peccato se è caduto era messo bene bene.
        Last edited by Nexz; 25-06-07, 07:39.

Comment

• Font Size
          complimenti fabri!!!!peccato x i problemi avuti sabato in qualifica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nexz View Post
            Complimenti per i punti...ci volevano dopo le sofrtune delle gare passate....
            mmmm Herve mi ? parso di vederlo passare anche l'ultimo giro ma per certo l'ho visto rientrare ai box accompagnato da un altro pilota, ho pensato avesse finito la benza nel giro di rientro...peccato se ? caduto era messo bene bene.
            Herv? purtroppo ? caduto all'ultimo giro, gomma finita e highside conseguente... niente di rotto nel fisico ma nel morale s?....

Comment

• Font Size
              Finalmente la sfiga ? stata lontana da te per un week-end, era ora. Complimenti per i primi punti.

Comment

• Font Size
                Complimenti Fabrizio

Comment

• Font Size
                  non ti ho pi? visto dopo la gara Sei stato bravissimo per?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Perot7 View Post
                    Volevo sapere dagli altri riders com'era andata la loro garaa...io 3 punticini li ho portati a casa..alle prese con un anteriore alquanto ignorante Herve sei scivolato all'ultimo giro? ma stai bene vero? gli altri? ciaoOoO
                    Perot#7
                    www.fabrizioperotti.it
                    Ciao Perot !

complimenti hai fatto una bella gara! Mi sono divertito tanto con te, ma poi tutti ma passavano sul diritto e non ho potuto stare con te. Ma le tue slides mi hanno fatto ridere un sacco! Grande stile!

Come l'ha detto Ducaluca, sono caduto nel ultimo giro come un coglione, ero da solo al 15 posto e non ho capito niente, un momento dopo ero nel aria e BAM... Mi sono fatto male dappertutto, ma niente di rotto dunque saro a posto tra qualche giorni. Fa piu male al morale perch? come lo pensavo prima della gara, il mio passo faceva schiffo! Sono anche incazzato perch? a Vallelunga potevo fare punti, e a Misano ero nei punti prima di sbagliare... Era da 15 mesi che avevo finito per terra in moto! Tutte le belle storie hanno una fine brutta

Complimenti a te!

Comment

• Font Size
                      mi spiace ke sei caduto.. Ero convinta ke arrivassi anche tu al parco chiuso, ormai mancava poco..
                      Last edited by Smuffin; 25-06-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Smuffin View Post
                        mi spiace ke sei caduto.. Ero convinta ke arrivassi anche tu al parco chiuso, ormai mancava poco..
                        Beh... la cosa brutta ? anche che sulla tabella mi hanno messo +1, ma avevo + 2.5, dunque ho voluto andare forte fino alla fine.

Ma alla fine, l'errore ? tutta mia, ma avevo trovato un passo un po migliore sulla fine, e volevo finire bene... Mi spiace anche per il team che ha lavorato molto bene, non meritava un errore cosi di mia parte... ma... ? passato adesso.

Comment

• Font Size
                          E Manu???

Cosa dici? Contento della gara??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                            Beh... la cosa brutta ? anche che sulla tabella mi hanno messo +1, ma avevo + 2.5, dunque ho voluto andare forte fino alla fine.

Ma alla fine, l'errore ? tutta mia, ma avevo trovato un passo un po migliore sulla fine, e volevo finire bene... Mi spiace anche per il team che ha lavorato molto bene, non meritava un errore cosi di mia parte... ma... ? passato adesso.
                            hai visto la tua fotina di gioved? ke carina ke ? venuta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin View Post
                              hai visto la tua fotina di gioved? ke carina ke ? venuta?
                              No... sul tuo sito?

Comment

X
                              Working...
                              X