Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo R6 cup a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo la grandissima gara di Roberto "Arcano" Rossi,penso che si possa utilizzare tranquillamente la parola "dominato".

e poi eravamo vicinissimi con gli accampamenti,quindi con Simone abbiamo degustato in allegria i vini di Roberto stesso!!!!eh eh!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      Grande Nexs,alla fine hai fatto quello che avevi detto,e cioe' di FINIRE la gara!!!

anche se in effetti pero' per terra ci sei andato..........ehmmmmm..........

lasciamo perdere va'.....
      ahahah eh si dai non voglio contarla come caduta...anche se per il mio meccanico lo è stata a tutti gli effetti....sabato mattina entrando in pista per il primo turno di cronometrate sono stato centrato nel paddok da un ragazzo in scooter che sbucato da dietro un furgone a velocità un po' troppo alte mi ha preso sulla ruota davanti, e siam finiti tutti e 2 distesi....ho perso 10 minuti del turno per raddrizzare alla buona la moto e ho rimediato uno stelo forcella e un semimanubrio piegati. Evviva la fortuna...

p.s. Grande Roberto un week end difficile risolto a manate di gas!
      Last edited by Nexz; 25-06-07, 08:04.

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti ragazzi. Un augurio di pronta guarigione per lo sfortunatissimo Coki...no comment per il livello di sfiga di quest'anno! Con lui, Nexz e Desmo ci siamo scambiati qualche opinione riguardo questa pista che ci ha fatto un pò soffrire questo week-end, nelle libere di venerdi e anche sabato nelle qualifiche è stata dura poi alla fine con il resto del team abbiamo trovato il giusto setting ed in gara mi sono proprio divertito nonostante la gara in solitaria.
        Last edited by Arcano; 25-06-07, 16:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          Grazie a tutti ragazzi. Un augurio di pronta guarigione per lo sfortunatissimo Cochi...no comment per il livello di sfiga di quest'anno! Con lui, Nexz e Desmo ci siamo scambiati qualche opinione riguardo questa pista che ci ha fatto un p? soffrire questo week-end, nelle libere di venerdi e anche sabato nelle qualifiche ? stata dura poi alla fine con il resto del team abbiamo trovato il giusto setting ed in gara mi sono proprio divertito nonostante la gara in solitaria.
          unica cosa in comune.. ma io stavo mooooooooooooooolto dietro

GRANDE ARCANO!!!!!!
          complimenti davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikita View Post
            unica cosa in comune.. ma io stavo mooooooooooooooolto dietro

GRANDE ARCANO!!!!!!
            complimenti davvero
            Complimenti Sam sei andata alla grande, un passo alla volta stai andando sempre meglio, continua cosi.

Comment

• Font Size
              Arcano... non c'è niente da aggiungere... complimentissimi!
              Per quel che riguarda i tempi.. ho visto che nella parte finale la pista era molto "sporca", e la temperatura piuttosto alta avrà fatto il resto.
              Aggiungiamoci poi che nella mototemporada si usano gomme speciali (e un secondino al giro.. ci può quasi stare..), e nella R6 no... per cui..direi che più o meno i conti tornano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Arcano... non c'? niente da aggiungere... complimentissimi!
                Per quel che riguarda i tempi.. ho visto che nella parte finale la pista era molto "sporca", e la temperatura piuttosto alta avr? fatto il resto.
                Aggiungiamoci poi che nella mototemporada si usano gomme speciali (e un secondino al giro.. ci pu? quasi stare..), e nella R6 no... per cui..direi che pi? o meno i conti tornano..

Beh io, per ora, le gomme speciali le ho viste solo agl'altri.... Magari il prossimo anno con un bel team vi sapr? ridire!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Beh io, per ora, le gomme speciali le ho viste solo agl'altri.... Magari il prossimo anno con un bel team vi sapr? ridire!!!
                  ... mah... questo darbarz...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    ... mah... questo darbarz...
                    Stavo giocando ovviamente!!!!

Comment

• Font Size
                      mah.... secondo me il pezzo riasfaltato non ha lo stesso grip di prima.... o almeno a me non dava la stessa fiducia.....

.... sull'asfalto domenica c'erano più di 50 gradi.... quindi non penso sia la condizione ideale.

Comment

• Font Size
                        il piede di Cokyno si sta sgonfiando Abbiamo un patto aperto per la prossima gara!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spencer View Post
                          cos'? successo nelle gare del trofeo oggi a misano?????
                          dai dai raccontate.....
                          memm meeemm meeeeeeeeeeemmm SBAMMMMMM!!!

(investito in pieno piede sinistro da una moto gi? in terra )

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          peccato per coki che e' caduto non per colpa sua quando era 12esimo nella santandercup...*****
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Un augurio di pronta guarigione per lo sfortunatissimo Coki...no comment per il livello di sfiga di quest'anno!.
                          Ok, l'avevate gi? detto

Arcano??

CHAPEAUX!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smuffin View Post
                            il piede di Cokyno si sta sgonfiando Abbiamo un patto aperto per la prossima gara!
                            Non ? la prossima, al massimo per la sesta

Comment

X
                            Working...
                            X