Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo R6 cup a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo R6 cup a misano

cos'? successo nelle gare del trofeo oggi a misano?????
    dai dai raccontate.....

• Font Size
    ???...perch? mi puzza sta cosa?...che ? successo? dai raccontate...

Comment

• Font Size
      Ha rivinto ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        ARCANO HA DOMINATO E IN CLASSIFICA FUGGE!!!!
        complimenti a roberto....

peccato per coki che e' caduto non per colpa sua quando era 12esimo nella santandercup...***** bravo nexz che ha chiuso 13esimo

Comment

• Font Size
          Ho visto che l'Arcano ha dominato ancora alla grande. Compliementi a Robi e tutta la squadra. Ma Zerbo che fine ha fatto???? e bravo Paoloni

Comment

• Font Size
            Zerbo ha rotto, il Brugna caduto, giro strepitoso in gara di 1:42.2 di Petrucci (se non erro! scusate se ricordo male..!)

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma sapete come mai la pista è più lenta di prima?!?! Hanno rifatto l'asfalto ho saputo, ma perchè si gira così più piano!??!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Ragazzi ma sapete come mai la pista ? pi? lenta di prima?!?! Hanno rifatto l'asfalto ho saputo, ma perch? si gira cos? pi? piano!??!
                ?? 39.5 di Pirro in gara, 38.3 in prova, 42.2 nella R6 cup in gara di Petrucci, 38.8 di Roccoli in prova... non mi sembrano "male"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  ?? 39.5 di Pirro in gara, 38.3 in prova, 42.2 nella R6 cup in gara di Petrucci, 38.8 di Roccoli in prova... non mi sembrano "male"
                  E STIKAZZI che tempi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    No, ok, mica ho detto male...Ho solo detto che hanno girato pi? lenti, se vedete i risultati della Mototemporada di Maggio sono pi? bassi di un p?, almeno per la 600 stock. Gregorini ha girato, da solo in gara, quasi un secondo pi? forte... E mi chiedevo come mai, sapete se per caso ? pi? lenta nel tratto dei curvoni dove hanno rifatto l'asfalto?!

Comment

• Font Size
                      in effetti avevo notato pure io...sembrava quasi che la pista non fosse molto piu lenta di prima mentre ora il gap sembra aumentato un pelo...forse con tutti i vari rattoppi che stan facendo peggiornao solo le cose...diciamo che non sono andati piano ma che cmq con una pista al top come manto stradale avremmo tempi di un secondo piu bassi...parlando per ipotesi intendo...

Comment

• Font Size
                        Magari e' dovuto anche alle temperature piu' elevate....

Comment

• Font Size
                          Grazie per i complimenti, non sono molto soddisfatto di come è andato il week end: venerdì non riuscivo ad uscire dal tunnel e ho girato pianissimo tutto il giorno sabato qualcosina meglio anche se non sono riuscito ad arrivare ai tempi che ho fatto in mototemporada per qualche decimo.
                          La gara sono entrato con l'intenzione di finirla a tutti costi (dopo le 2 cadute di valle era tassativo per il mio morale) e quindi non sono stato incisivo come al solito, un po' di rammarico per gli ultimi giri che ho rallentato vedendo parecchio vantaggio sul mio inseguitore solo che sfortunatamente era brugnara in rimonta che mi è piombato addosso l'ultimo giro e ogni tentativo di resistenza è stato vano :P se tenevo piu alto il ritmo forse non mi avrebbe preso...cmq poco cambia....in una pista che non mi piace, dove ho faticato un sacco per fare un tempo decente e non riuscivo a tenere un ritmo neanche per sbaglio...mi va bene aver portato la moto a casa assieme a qualche punticino

La pista anche a me è sembrata un po' piu lenta ma non mi spiego il motivo nel senso che apparentemente è solo piu liscia ....credo che l'unica spiegazione possa essere la temperatura altissima....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nexz View Post
                            La pista anche a me ? sembrata un po' piu lenta ma non mi spiego il motivo nel senso che apparentemente ? solo piu liscia ....credo che l'unica spiegazione possa essere la temperatura altissima....
                            Ecco forse la spiegazione ? la temperatura molto pi? alta che in maggio, perch? prima al carro c'erano buche ovunque, soprattutto al carro 2 se lo chiamate cos?, mentre ora, da quello che ho sentito non ci sono pi?...

Comment

• Font Size
                              Grande Nexs,alla fine hai fatto quello che avevi detto,e cioe' di FINIRE la gara!!!

anche se in effetti pero' per terra ci sei andato..........ehmmmmm..........

lasciamo perdere va'.....

Comment

X
                              Working...
                              X