A partire dalla gara di Misano inizia la collaborazione tra HF racing e Lorenzo Segoni,vincitore trofeo Suzuki 2006,che parteciper? alle prossime gare del CIV e al Mondiale Supersport a Vallelunga.La moto suzuki 600 viene preparata da Burani Moto,che segue gi? Segoni e Avanzi,protagonisti anche in questa stagione del Trofeo Suzuki.Ci si vede a Misano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HF racing al CIV(e al mondiale SS)
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by rio71 View PostA partire dalla gara di Misano inizia la collaborazione tra HF racing e Lorenzo Segoni,vincitore trofeo Suzuki 2006,che parteciper? alle prossime gare del CIV e al Mondiale Supersport a Vallelunga.La moto suzuki 600 viene preparata da Burani Moto,che segue gi? Segoni e Avanzi,protagonisti anche in questa stagione del Trofeo Suzuki.Ci si vede a Misano
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View PostMaddaiiiiiiiiii....figataaaaaaaaa un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!! ***** se state crescendo in fretta
We ho ripreso una motina quando posso venire a franciacorta a trovarvi?
Comment
-
Ci vivo
...no no stavolta la moto arriva da un estraneo...almeno se prendo un inculata non posso lamentarmi degli "amici"
We we mettimi via il pomeriggio del 16 luglio...ti posso prenotare cosi? mi rimandi in pm il tuo cellulare che mi ? morto il cell e ho perso tutti i numeri
Comment
X
Comment