Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non drammatizzo, dico semplicemente che l? io col K5 faccio i 200 abbondanti tagliando dritto le S e poi c'? da frenare e impostare una curva cieca su asfalto buono ma decisamente ondulato con al posto dello spazio di fuga una parete di roccia, fai te.
    Lo so, facevo per scherzare.
    Quel tracciato ? bello, ma piuttosto pericoloso.
    Miki, tu quando arrivi?
    Io dovrei arrivare Venerdi mattina: ho bisogno di provare un po' considerando che ? da pi? di 15 gg che non guido.

Comment

• Font Size
      Io sicuramente venerdì mattina se col K5, venerdì sera se con la ER...

Comment

• Font Size
        Io sicuramente venerd? mattina se col K5, venerd? sera se con la ER...

Dai, vieni col K5 che monopolizziamo il podio in Open.....

Comment

• Font Size
          Blisgo ho un brutto presentimento, non so se me la sento, la comparsa non la voglio fare ma per la prima volta ieri, senza osare troppo, senza sbagliare nulla, ma sapendo a quanto la farei in gara, ho avuto PAURA.

Comment

• Font Size
            Blisgo ho un brutto presentimento, non so se me la sento, la comparsa non la voglio fare ma per la prima volta ieri, senza osare troppo, senza sbagliare nulla, ma sapendo a quanto la farei in gara, ho avuto PAURA.
            Miki, la paura ci puo? stare, anzi ci deve essere.
            E? logico che poi, essendo la strada molto pi? brutta e pericolosa di Radicondoli, le tue preoccupazioni salgano.
            Sul discorso della comparsa, mi auguro che tu non punti a vincere vero?
            Star davanti a certa gente ? impossibile e per provare a farlo bisognerebbe salire col cervello completamente spento e non credo sia il caso

Per quanto mi riguarda spero di confermarmi nei primi 6 o 7, facendo una buona gara, ma senza salire alla morte

Comment

• Font Size
              Vincere no ma venire per andare a spasso, perkè fare 180 invece ke 200 è andare a spasso ma si muore ugualmente...

... invece con l'errina fisso il gas tutto aperto con una fascetta e penso solo a fare le curve, è beloooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                dai miki...vai a mente sgombra e cerca di non fare minkiate...

Comment

• Font Size
                  Allora ? definitivo, iscritto col cesso giallo con numero gara #46...

Comment

• Font Size
                    Allora ? definitivo, iscritto col cesso giallo con numero gara #46...

minkia...l'hai fatto per davvero...e andar bene la vinci pure la naked...

FORZA MIKKKKI!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      minkia...l'hai fatto per davvero...e andar bene la vinci pure la naked...

wow.......

Comment

• Font Size
                        Mi hanno assoldato per tenere dietro un certo Musso, vediamo, ho circa 40 CV in meno di un qualsiasi 4 cilindri e sopratutto il cesso giallo non sta molto composto in strada quando vai forte...

Comment

• Font Size
                          Mi hanno assoldato per tenere dietro un certo Musso, vediamo, ho circa 40 CV in meno di un qualsiasi 4 cilindri e sopratutto il cesso giallo non sta molto composto in strada quando vai forte...

Miki non parliamo della differenza di CV per piacere......

Comment

• Font Size
                            60 contro 100 non sono poki in meno, so ke confidi nel mio manico ma sarà dura...

L'altro giorno mi sono quasi ucciso per stare dietro a blackbass col gsr600...

... al kè ho deciso di upgradare un minimo la piccola con freni e ciclistica per supplire alla mancanza di potenza con staccate e entrate in curve degne...

... un pò alla vale diciamo!!!

Comment

• Font Size
                              60 contro 100 non sono poki in meno, so ke confidi nel mio manico ma sar? dura...

A dire la verit? sono costretto a confidare nel mio (in quel poco di manico che c??): anche 115 contro 160/170 non mi sembra male come paragone

Naturalmente non ? che ? solo per quello, per? qualche cavalluccio in pi? ogni tanto mi farebbe comodo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blisgo View Post
                                A dire la verit? sono costretto a confidare nel mio (in quel poco di manico che c??): anche 115 contro 160/170 non mi sembra male come paragone

Naturalmente non ? che ? solo per quello, per? qualche cavalluccio in pi? ogni tanto mi farebbe comodo.
                                Dove andiamo a correre purtroppo i cavalli contano, hanno deciso di mettre chicane in ogni dove e ci sono pure tornanti dunque ripartenze da velocit? 0, spero almeno che la coppia in basso del bici mi aiuti...

Comment

X
                                Working...
                                X