Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti tra un ora parto per andare ad arpino per fare la gara Poggiovalfredda (domenica), una stradina che va dall'Isola Liri ad Arpino appunto, vicino frosinone 30 km...........una volta tanto invece di fare minimo 350 km per non dire 600 quando le gare sono sono in Piemonte, ne devo fare solo 120, diciamo vicino casa.
la cosa strana ? che normalmetne mi alleno sulle strade sulle quali poi si corre, questa che era vicino casa non l'ho provata..........
cmq partendo fra un ora arriver? abbastanza presto e mi metto a provare.
come al solito al sabato poi ci sono le prove libere alla dominica le ufficiali e le 2 gare, il percorso ? molto corto 3 km ed ? molto scivoloso, non molto tecnico, niente a che vedere con la prima gara di quest'anno (non valida per il campionato) di radicondoli vicino Siena...............bellissima da gran pelo.....
oltre me c'? anche Mikiff che ha partecipato a radicondoli e penso far? almeno tutte le gare toscane, poi c'? Blisgo che scrive poco su daidegas ma ? iscritto, gran manico che fa la open con un 636........
la gara di cocconato l'ho saltata perch? correvo a misano..........correvo.... ero fermo..........forse era meglio che andavo a Cocconato (asti)
io sono cinti 89 open quest'anno suzuki fino l'anno scorso R1, mo vado a prepararmi, speriamo bene, io apro il gas e mi vado a prendere sta botta di adrenalina che solo le gare in salita possono dare.
Comment