Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Grazio intanto fly molto down...

Sono gare in salita, c'? la balla messa male e dietro il muro, c'? una ridicola rete di plastica su curva da 150 all'ora e dietro il dirupo, nella parte interna curva puoi trovare il guard rail scoperto...

... l'unica risposta ? TANTO, SEMPRE.
    questa ? una spiegazione, a tuo modo, minimalista , ma almeno qualcosa hai espresso.. e fly molto down direi che te lo puoi risparmiare ciao ciao

Comment

• Font Size
      Minimalista una sega, le condizioni cambiano da tracciato a tracciato e anche nel medesimo a seconda della furbizia o voglia dei commissari di fare un bel lavoro...

... il fly molto down l'avevo cambiato ma adesso te lo ripropongo convintamente...

... se sei evidentemente ignorante e chiedi a chi ne sa più di te fallo con garbo.
      Last edited by MiKiFF; 15-07-07, 08:04.

Comment

• Font Size
        Minimalista una sega, le condizioni cambiano da tracciato a tracciato e anche nel medesimo a seconda della furbizia o voglia dei commissari di fare un bel lavoro...

... il fly molto down l'avevo cambiato ma adesso te lo ripropongo convintamente...

... se sei evidentemente ignorante e chiedi a chi ne sa pi? di te fallo con garbo.
        ma perfavore , io ho fatto una domanda precisa riguardo la disposizione delle balle di paglia e eventuale presenza di air fence per sapere quanto pericoloso e tu mi rispondi "Tanto " ? una risposta ridicola

Comment

• Font Size
          E quanto può essere ridicolo il QI di una persona che pretende di sapere come siano esattamente posizionate le balle e l'air fence su ogni singolo ostacolo di ogni tracciato senza capire che tutto sta alla mera volontà dell'esecutore del lavoro???

Comment

• Font Size
            E quanto pu? essere ridicolo il QI di una persona che pretende di sapere come siano esattamente posizionate le balle e l'air fence su ogni singolo ostacolo di ogni tracciato senza capire che tutto sta alla mera volont? dell'esecutore del lavoro???
            questa era proprio patetica, oltre che offensiva
            ? evidente che essendo ignorante ( parole tue) e quindi non conoscendo l'ambiente non posso immaginare che la sicurezza di una competizione (in cui ogni pilota paga una quota) sia variabile in base alla voglia di lavorare di un operaio . Uno si immagina che via sia un minimo di regolamentazione.

Comment

• Font Size
              Concordo sull'offensivo, parimenti alla tua precedente, non sul patetico...

... per il resto, essendo una manifestazione improvvisata, dovendo gli ostacoli essere coperti solo provvisoriamente, essendo le strade strette, mi sembra ovvio ke anke nella migliore delle ipotesi l'ostacolo può essere coperto bene ma di certo non da un qualcosa atto ad annullare il rischio in caso di impatto...

... perkè a 150 all'ora una balla non ti fa una mazza, se voli il cartello o l'albero lo prendi ugualee e la retina di plastica prima del dirupo la sfondi come niente...

... dunque la risposta resta sempre la medesima...

... PERICOLOSO??? TANTO.

Vista l'esaustività delle mie risposte ti saluto, vado a provare il tracciato.

Comment

• Font Size
                Grazie della risposta esaustiva

Comment

• Font Size
                  Tanto.

non posso che concordare! lo scorso anno a Sillano un ragazzo ha fatto un incidente bruttissimo.. .(

Comment

• Font Size
                    in effetti non c'e' uno standard per la sicurezza...le gare che ho visto io avevano balle mese sempre in modo diverso e non sempre al top come sicurezza...per come la vedo io ti deve cmq andare di culo se vai in terra.... ovvio che rimane sempre meno pericoloso che andare quando non c'e manco una balla e con le macchine che vengon giu...

Comment

• Font Size
                      il pericoloso o meno è relativo... se fai la tua salita senza tirare alla morte tanto per sgranchirti le ossa e tirare giù ruggine dalla moto ferma perchè ormai a traffico aperto ti rompi le palle la cosa è anche sicura. Se invece tiri alla morte per arrivare almeno nei primi 8, dipende dalla categoria, la cosa diventa veramente pericolosetta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Banglit View Post
                        il pericoloso o meno è relativo... se fai la tua salita senza tirare alla morte tanto per sgranchirti le ossa e tirare giù ruggine dalla moto ferma perchè ormai a traffico aperto ti rompi le palle la cosa è anche sicura. Se invece tiri alla morte per arrivare almeno nei primi 8, dipende dalla categoria, la cosa diventa veramente pericolosetta...
                        quoto...pero' dai...quando sei li vuoi non tirare alla morte...
                        Last edited by TWO*stroka!; 16-07-07, 00:20.

Comment

• Font Size
                          Ho provato il tracciato, sono davvero indeciso con quale moto farla, col K5 ci scappano i 200 all'ora tra gli alberi tagliando opportunamente delle S veloci...

... se sbagli sei morto.

Comment

• Font Size
                            Ho provato il tracciato, sono davvero indeciso con quale moto farla, col K5 ci scappano i 200 all'ora tra gli alberi tagliando opportunamente delle S veloci...

... se sbagli sei morto.
                            Miki non drammatizzare, le S veloci le tagli dritte e non te ne accorgi neanche.
                            l'importante ? non guardare gi?.....

piuttosto, l'asfalto com'??
                            io ci sono passato 2 mesi fa e, a parte il primo tornante che era molto sporco il resto mi sembrava ok

Comment

• Font Size
                              Non drammatizzo, dico semplicemente che lì io col K5 faccio i 200 abbondanti tagliando dritto le S e poi c'è da frenare e impostare una curva cieca su asfalto buono ma decisamente ondulato con al posto dello spazio di fuga una parete di roccia, fai te.

Comment

• Font Size
                                ? abbastanza, invitante....................
                                in che data si corre questa di pistoia-montecatini??
                                di solito a che ora si incomincia e quando si finisce?

Comment

X
                                Working...
                                X