Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stock 600 2007-2008 Quale moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stock 600 2007-2008 Quale moto?

La Honda sta facendo un'interessante offerta tramite i concessionari per la 600 RR:
    9500 euro di cui 8000 a tasso ( taeg) zero in 24 mesi.
    Potrebbe essere una buona occasione per finire la stagione- Coppa Italia- con una moto aggiornata e programmare il 2008, ma temo che non sia una scelta buona dato che dovrebbero uscire a fine anno il nuovo Gsxr e la nuova R6......
    Inoltre la Honda non ha l'antisaltellamento ( che tra l'altro potrebbero montare sul mod 2008).
    Qualche buon suggerimento?

Angelo

• Font Size
    gia una nuova r6? e un nuovo suzu???
    sicuro?

Comment

• Font Size
      bhe.... se le strategie di mercato si rivelano sempre quelle, ogni 2 anni le moto dovrebbero cambiare.. magari non radicalmente , nel caso di yamaha e suzu ... xo le rivedranno un BEL po ... !!!

mha... io dico ... aspetta il prox anno .. cmq se stai fancendo la CI non penso che tu abbia una motaccia no???

Comment

• Font Size
        Beh se per quello lo ZX6R 07 si trova a meno....e mi pare una scelta migliore del CBR.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          bhe.... se le strategie di mercato si rivelano sempre quelle, ogni 2 anni le moto dovrebbero cambiare.. magari non radicalmente , nel caso di yamaha e suzu ... xo le rivedranno un BEL po ... !!!

mha... io dico ... aspetta il prox anno .. cmq se stai fancendo la CI non penso che tu abbia una motaccia no???

r6 2003, non male, ma aggiunto al fatto che il pilota ? alle prime gare, non aiuta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kavok View Post
            r6 2003, non male, ma aggiunto al fatto che il pilota ? alle prime gare, non aiuta...
            ma perch? quei soldi l? per la moto, ricambi e la preparazione motore/ciclistica non li dai ad un team che ti segue e ti d? la sua moto ? a meno che tu non abbia gi? un tuo team

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              ma perch? quei soldi l? per la moto, ricambi e la preparazione motore/ciclistica non li dai ad un team che ti segue e ti d? la sua moto ? a meno che tu non abbia gi? un tuo team
              Siamo "appoggiati" come "esterni" ad un team che affitta due moto competitive ad altri due piloti.
              Per ogni gara spendono per moto assistenza e gomme ( forse non tutte quelle che cambiano) e guasti meccanici compresi circa 3000 euro. A questo aggiungi circa 500 euro per iscrizione e prove del venerd? e 200 per gasolio e vitto ( se hai un camper tuo) Diversamente altri 300 per il noleggio.
              Totale 4000 euro a gara.
              Moltiplica per 6-8 gare piu' le giornate di allenamento durante l'anno.

Facendo tutto da soli spendo sui 1500 euro a gara e ti assicuro che faccio molta fatica....
              Certo che la moto pronta gara costa molto e in un paio di stagioni diventa obsoleta per cui poi hai anche il problema di rivenderla.

Tutta una serie di motivi per i quali questa stagione d'inizio la stiamo facendo con una R6 03-04 pagata il giusto pronta gara, ma mi piacerebbe dare al ragazzo che pilota un mezzo pi? aggiornato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kavok View Post
                Siamo "appoggiati" come "esterni" ad un team che affitta due moto competitive ad altri due piloti.
                Per ogni gara spendono per moto assistenza e gomme ( forse non tutte quelle che cambiano) e guasti meccanici compresi circa 3000 euro. A questo aggiungi circa 500 euro per iscrizione e prove del venerd? e 200 per gasolio e vitto ( se hai un camper tuo) Diversamente altri 300 per il noleggio.
                Totale 4000 euro a gara.
                Moltiplica per 6-8 gare piu' le giornate di allenamento durante l'anno.

Facendo tutto da soli spendo sui 1500 euro a gara e ti assicuro che faccio molta fatica....
                Certo che la moto pronta gara costa molto e in un paio di stagioni diventa obsoleta per cui poi hai anche il problema di rivenderla.

Tutta una serie di motivi per i quali questa stagione d'inizio la stiamo facendo con una R6 03-04 pagata il giusto pronta gara, ma mi piacerebbe dare al ragazzo che pilota un mezzo pi? aggiornato.
                beh se ti interessa posso farti una proposta per la stagione 2008... prezzi onesti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  beh se ti interessa posso farti una proposta per la stagione 2008... prezzi onesti
                  Grazie, fammi sapere per e-mail

kavok@tiscali.it

Angelo

Comment

X
                  Working...
                  X