Originally posted by Darbarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 gare con lastessa moto? Si pu??
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostE allora vai a fare gare dove al massimo puoi arrivare decimo!
Che palle sta storia che non si possono fare 2 gare con la stessa moto...Uffa!!!!
Comment
-
No, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'è un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostNo, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'? un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postazz questo argomento interessa anche a me!!! pero io vorrei sapere se si possono fare 2 gare con la stessa moto ma due piloti diversi.......
a varano io e il mio compagno di squadra volevamo partecipare alle due categorie con la stessa moto, ma ce l'hanno proibito.
dicevano che un pilota con la stessa moto pu? fare due categorie, ma 2 piloti con la stessa moto non possono correre (anche se fanno categorie diverse)
Comment
X
Comment