Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 gare con lastessa moto? Si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Si ok, ma il problema ? che se arrivi 10? a nessuno frega niente, per? se una delle due gare, dovessi vincerla, qualcuno potrebbe stranirsi...
    E allora vai a fare gare dove al massimo puoi arrivare decimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      E allora vai a fare gare dove al massimo puoi arrivare decimo!
      Hai ragione!!!!!!!!!! In coppa Italia magari ad arrivarci, sarebbe il massimo a cui potrei aspirare vedendo i tempi di adesso, mentre nell'altra che vorrei fare potrei anche vedere i primi posti!!!
      Che palle sta storia che non si possono fare 2 gare con la stessa moto...Uffa!!!!

Comment

• Font Size
        Ma non stare lì a pensarci e falle entrambe il 1 Luglio.. chetttifregaaa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ma non stare l? a pensarci e falle entrambe il 1 Luglio.. chetttifregaaa!

io quoto cokisuck....

Comment

• Font Size
            No, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'è un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              No, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'? un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???
              Darb prova a sentire manu99, lui la coppa italia l'ha fatta l'anno scorso e forse ti pu? aiutare x i contatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by leler6 View Post
                azz questo argomento interessa anche a me!!! pero io vorrei sapere se si possono fare 2 gare con la stessa moto ma due piloti diversi.......

a varano io e il mio compagno di squadra volevamo partecipare alle due categorie con la stessa moto, ma ce l'hanno proibito.

dicevano che un pilota con la stessa moto pu? fare due categorie, ma 2 piloti con la stessa moto non possono correre (anche se fanno categorie diverse)

Comment

X
                Working...
                X