Ciao piloti e tecnici, devo prvi la questione di pter fare 2 gare, nella stessa giornata, con una sola moto. Si pu? fare? Sul regolamento FIM c'? scritto di no, tranne se una gara ? non titolata o regionale, mi sembra. Per? ho anche visto molta gente che lo fa. Il problema non ? passare le verifiche tecniche prima o dopo la gara, ma nel caso in cui un altro pilota faccia ricorso. In quel caso penso che lo vincerebbe e chi ha fatto le due gare in questione verrebbe squalificato, giusto? Aiutatemi voi perch? non ci sto capendo un granch?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 gare con lastessa moto? Si pu??
Collapse
X
-
Originally posted by VanHelsing View PostC'? chi fa anche 3 gare con la stessa moto lo stesso giorno!
Comment
-
...è una regola che in molti non seguono, così come sono vietate le gare non titolate ma tanti partecipano lo stesso a Rehm Prospeed ecc. senza incorrere in nessuna sanzione
Comment
-
Originally posted by VanHelsing View Post...? una regola che in molti non seguono, cos? come sono vietate le gare non titolate ma tanti partecipano lo stesso a Rehm Prospeed ecc. senza incorrere in nessuna sanzione
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostAd esempio ho provato a chiamare la Mototemporada, che organizza la coppa Italia ma non rispondono mai...Boh...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by Darbarz View PostNon lo so, mi sto informando perch? una volta che facevo il viaggio, gi? che c'ero, mi facevo due gare. Tutto qui! Voglio solo sapere se si pu?!
quindi fai la doppia gara e non il ricorso
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo personalmente l'ho fatto una volta la doppia gara, molte persone che conosco la fanno e nessuno ha mai pensato di fare ricorso...
quindi fai la doppia gara e non il ricorso
Comment
X
Comment