Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora vai a fare gare dove al massimo puoi arrivare decimo!
Hai ragione!!!!!!!!!! In coppa Italia magari ad arrivarci, sarebbe il massimo a cui potrei aspirare vedendo i tempi di adesso, mentre nell'altra che vorrei fare potrei anche vedere i primi posti!!!
Che palle sta storia che non si possono fare 2 gare con la stessa moto...Uffa!!!!
No, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'è un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???
No, mi spiace ma 2 gare a Magione non ce la faccio proprio a farle!!! Non mi regge il fisico!!! Poi la Mototemporada non risponde mai, non c'? un altro modo per comunicare con chi organizza la coppa italia???
Darb prova a sentire manu99, lui la coppa italia l'ha fatta l'anno scorso e forse ti pu? aiutare x i contatti
azz questo argomento interessa anche a me!!! pero io vorrei sapere se si possono fare 2 gare con la stessa moto ma due piloti diversi.......
a varano io e il mio compagno di squadra volevamo partecipare alle due categorie con la stessa moto, ma ce l'hanno proibito.
dicevano che un pilota con la stessa moto pu? fare due categorie, ma 2 piloti con la stessa moto non possono correre (anche se fanno categorie diverse)
Comment