Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, primo dei coglioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga, primo dei coglioni!

Ciao a tutti!

Ecca il riassunto del mio week-end:

Prima sessione: Sono partito senza freni, dopo la paura, arrivato nel box, un po di panica e di lavoro, e parto ancora senza freni... 15 minuti dopo, ci provo ancora una volta, e mi fermo alla fine della pit-lane, senza freni! Non ho visto il traguardo!!
    Un disco del anteriore è stato dannegiato, ho perso 30 minuti, e penso che ero l'unico ad essere a Vallelunga per la prima volta... partiva bene!

Seconda sessione: sono partito un po deluso ma caricato, tempo di 46.3, non era male dopo 30 minuti con rapporti sbagliati e un set-up di m...

Prima qualifica: La moto sta meglio, ho provato troppo forte, ma tempo di 43.5 alle fine, non è male, ma à ancora lontano dei primi..

Ultima prova: La moto sta migliorando anche se non la posso guidare bene, 42.8, 25 alla partenza

Warm-up: abbiamo cambiato tutto, la regione era quella: essere 36 o 16, non cambia niente, allora proviamo delle cose nuove. Stranamente la moto è molto piu facile da guidare, la fiducia viene per la gara.

Gara: Partenza sbagliata meno delle altre gare! Primo giro da paura, sono tutti caduti davanti a me! la gara si ferma. Seconda partenza, non male, ho fatto una bella gara, motlo divertente, ho finito 16 a un decimo e 2 decimi dei 14 e 15 posti, sono ancora arrabiato, certo ho vinto il primo posto della gara dei coglioni (senza offendere nessuno visto che ci sono anch'io...). Sono sicuro che potevo passare all'ultima staccata, ma se non passava, io e le due MV per terra sarebbe stato il STRIKE il piu costoso della mia vita, dunque ho provato in uscito, e ho perso.

Sono contento della gara, 42.6 come migliore tempo, tutti gli altri giri sotto il 43,7. Quando si pensa che ci ero per la prima volta e che abbiamo avuto un po di sfortuna, sono contento, bisogna trovare del positivo no??? Poi, si mangia molto bene da questa parte del paese, e ho incontrato le due piu belle ragazze del paddock! Ok, positivo, c'è un po...

Ciao a tutti,

Hervé

ps: mi spiace per Manu, grande De luca nella SSP !!
    Last edited by Herv?_Gantner; 11-06-07, 17:10.

• Font Size
    Complimenti veri da parte mia, i tempi che hai fatto sono di tutto rispetto, nella stock sono tutti molto inferociti, nella SBK girando in 1.42 saresti partito nei primi 10 senza problemi

Comment

• Font Size
      ...sempre grande Herv?...

...con una maggiore conoscenza delle piste italiane... e una moto davvero competitiva... starebbe ogni gara nei primi 5...

...che si faccia avanti qualche team "big"... il ragazzo merita!

Comment

• Font Size
        Complimenti per il risultato in questa categoria, considerando che il best lap della stock è migliore di quello della sbk, addirittura 1,6 sec migliore del giro veloce di Gramigni, incredibile!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi! Siete tutti simpatici e fa bene al morale

Comment

• Font Size
            complimenti herve'

Comment

• Font Size
              sei forte forte, continua cosi, poi da quello che ho capito lo scorso anno correvi in Svizzera(vincendo il tuo campioanto) quindi queste piste non le conosci...quindi puoi fare molto meglio
              Grande

Comment

• Font Size
                Per me sei stato davvero bravissimo!!

Comment

• Font Size
                  mi spiegate xkè nella stock van più forte della SBK?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    mi spiegate xk? nella stock van pi? forte della SBK?
                    semplicissimo...nella stock ci sono giovani di belle speranze che cercano di emergere dando il gas a 4 mani....in sbk qualche vecchietto che ancopra se la cavae molti che lo fanno per hobby...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                      , sono contento, bisogna trovare del positivo no???
                      Ottima osservazione,bravo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        semplicissimo...nella stock ci sono giovani di belle speranze che cercano di emergere dando il gas a 4 mani....in sbk qualche vecchietto che ancopra se la cavae molti che lo fanno per hobby...
                        non mi sembra una grande analisi della situazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmodue View Post
                          non mi sembra una grande analisi della situazione
                          almeno ha dato una spiegazione abbastanza logica, te invece che dici?

Comment

• Font Size
                            in parte è vero... in STK ci sono i campioncini di domani.... da dire però che le strutture ed i piloti davanti della STK sono MONDIALI, cosa che nella SBK vale solo per Borciani.....

credo che una moto STK delle prime 5 vada quasi di più di una delle moto della SBK che arriva vicino al podio

Comment

• Font Size
                              Complimenti sebbene fosse la 1? volta a Valle

Comment

X
                              Working...
                              X