Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Roby per favore basta lascia un pò di spazio anche gli altri..3 gare vinte su 3!!!!!!!!! sei un grande
ancora vincitore nella leovince cup del trofeo R6
che gara che ha fatto,stavolta l'ho vista da dietro le reti della curva Roma!!!!
Bravo Roberto,anzi...bravissimo...tanto gas quando necessario,tanta testa quando sei andato davanti tutti!!!!
Mi spiace solo che anche stavolta non abbiamo fatto baldoria insieme la sera (anche con Simone),quest'anno sto' soffrendo un po' di stanchezza...sara' l'eta'???
Ad ogni modo grazie tanto per il TUO vino...ottimo!!!!!
Grazie raga, anche questa volta dopo i problemi del venerdi i ragazzi del team mi hanno sistemato la moto e sabato era perfetta, mi dispiace per Carlotta che stava andando forte in qualifica ma ? caduto e ha dato una bella botta poi non ha potuto fare la gara, sarebbe stato un osso duro. In gara ho finalmente fatto una buona partenza e sono passato alla prima curva in prima posizione, gli altri si sono ostacolati parecchio i primi due giri e io sono riuscito a prendere un p? di vantaggio che ho amministrato fino a fine gara...Sono troppo contento. Ora si va a Misano! I miei avversari mi hanno gi? promesso battaglia dicendomi che si alleneranno gi? dal giovedi, giornata di libere organizzata dalla Sport Promotion...
.. I miei avversari mi hanno gi? promesso battaglia dicendomi che si alleneranno gi? dal giovedi, giornata di libere organizzata dalla Sport Promotion...
Io invece a Misano dal 1998 al 2006, l'ho vista almeno un 5-6 volte: l'asfalto piatto, quasi liscio al tramonto, ed il tratto carro-curvone tutto a sinistra non mi dispiacciono, partir? avvantaggiato ... ma non ti preoccupare, non sono un tuo avversario
Quindi questa volta, se riesco , verr? gi? al sabato pomeriggio per le Q2
che gara che ha fatto,stavolta l'ho vista da dietro le reti della curva Roma!!!!
Bravo Roberto,anzi...bravissimo...tanto gas quando necessario,tanta testa quando sei andato davanti tutti!!!!
Mi spiace solo che anche stavolta non abbiamo fatto baldoria insieme la sera (anche con Simone),quest'anno sto' soffrendo un po' di stanchezza...sara' l'eta'???
Ad ogni modo grazie tanto per il TUO vino...ottimo!!!!!
dai che Misano e' qua' dietro
Infatti ti ho visto solo una volta di sfuggita su di uno scouter...in compenso ho visto spesso alla Pam! E m? non t'angelosi!
We arcano...va che a vincere troppo poi si inizia a stare sui maroni alla gente occhio
A fine gara ho provato un emozione grandissima quando tutti gli altri piloti si sono messi in fila dietro di me a darmi la mano o una pacca sulla spalla, ? stato bellissimo, molto sportivi, non me l'aspettavo.
Comment