Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arcano ancora primo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arcano ancora primo!!!!!!!!

Roby per favore basta lascia un pò di spazio anche gli altri..3 gare vinte su 3!!!!!!!!! sei un grande
    ancora vincitore nella leovince cup del trofeo R6
    Last edited by Arcano; 12-06-07, 10:54.

• Font Size
    vai roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Grandissimo Roberto!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ancora???? grande!!!

Comment

• Font Size
            che gara che ha fatto,stavolta l'ho vista da dietro le reti della curva Roma!!!!

Bravo Roberto,anzi...bravissimo...tanto gas quando necessario,tanta testa quando sei andato davanti tutti!!!!

Mi spiace solo che anche stavolta non abbiamo fatto baldoria insieme la sera (anche con Simone),quest'anno sto' soffrendo un po' di stanchezza...sara' l'eta'???
            Ad ogni modo grazie tanto per il TUO vino...ottimo!!!!!

dai che Misano e' qua' dietro

Comment

• Font Size
              Grazie raga, anche questa volta dopo i problemi del venerdi i ragazzi del team mi hanno sistemato la moto e sabato era perfetta, mi dispiace per Carlotta che stava andando forte in qualifica ma ? caduto e ha dato una bella botta poi non ha potuto fare la gara, sarebbe stato un osso duro. In gara ho finalmente fatto una buona partenza e sono passato alla prima curva in prima posizione, gli altri si sono ostacolati parecchio i primi due giri e io sono riuscito a prendere un p? di vantaggio che ho amministrato fino a fine gara...Sono troppo contento. Ora si va a Misano! I miei avversari mi hanno gi? promesso battaglia dicendomi che si alleneranno gi? dal giovedi, giornata di libere organizzata dalla Sport Promotion...

Comment

• Font Size
                Ancora complimenti

Originally posted by Arcano View Post
                .. I miei avversari mi hanno gi? promesso battaglia dicendomi che si alleneranno gi? dal giovedi, giornata di libere organizzata dalla Sport Promotion...

Io invece a Misano dal 1998 al 2006, l'ho vista almeno un 5-6 volte: l'asfalto piatto, quasi liscio al tramonto, ed il tratto carro-curvone tutto a sinistra non mi dispiacciono, partir? avvantaggiato ... ma non ti preoccupare, non sono un tuo avversario

Quindi questa volta, se riesco , verr? gi? al sabato pomeriggio per le Q2

Comment

• Font Size
                  We arcano...va che a vincere troppo poi si inizia a stare sui maroni alla gente occhio

Ah complimenti davvero
                  Last edited by EvilJoker; 11-06-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                    Esageratooooo!!!

Ancora complimenti!!

Comment

• Font Size
                      complimentoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by capello View Post
                        che gara che ha fatto,stavolta l'ho vista da dietro le reti della curva Roma!!!!

Bravo Roberto,anzi...bravissimo...tanto gas quando necessario,tanta testa quando sei andato davanti tutti!!!!

Mi spiace solo che anche stavolta non abbiamo fatto baldoria insieme la sera (anche con Simone),quest'anno sto' soffrendo un po' di stanchezza...sara' l'eta'???
                        Ad ogni modo grazie tanto per il TUO vino...ottimo!!!!!

dai che Misano e' qua' dietro
                        Infatti ti ho visto solo una volta di sfuggita su di uno scouter...in compenso ho visto spesso alla Pam! E m? non t'angelosi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Ancora complimenti

Quindi questa volta, se riesco , verr? gi? al sabato pomeriggio per le Q2
                          Perch? non direttamente la domenica mattina per la gara?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker View Post
                            We arcano...va che a vincere troppo poi si inizia a stare sui maroni alla gente occhio
                            A fine gara ho provato un emozione grandissima quando tutti gli altri piloti si sono messi in fila dietro di me a darmi la mano o una pacca sulla spalla, ? stato bellissimo, molto sportivi, non me l'aspettavo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zangra View Post
                              Esageratooooo!!!

Ancora complimenti!!

Esagerato de che?? io gli auguravo solo di continuare con questa serie di vittorie anche se in maniera velata...te non ce la puoi fare zangra ?h

Comment

X
                              Working...
                              X