Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 10 Giugno Chi Viene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...ma cacchio, siamo stati nel box assieme per 3 giorni... e non mi hai nemmeno detto che eri tu!?!

Purtroppo con la caduta di oggi... tutto il lavoro del week ? andato a putt...

...venerd? ero partito dal '47... poi '45... poi '44 con le gomme usate nel warm up... ogni turno la moto migliorava ed io prendevo pi? feeling col 600S.S...
    ormai la moto era ok e si poteva fare una discreta gara...
    ...partenza perfetta... oltre 10 posizioni recuperate in 2 curve, e arriva subito la caduta per colpa di qualche stronzo che mi ha buttato gi? da dietro...
    ...purtroppo anche Chiarello c'? andato di mezzo, era molto dolorante a terra... mi dispiace... non ho capito se si ? rotto la spalla o la clavicola... boh... quando puoi fammi sapere!

Unica cosa positiva del week-end...
    ...mi trovo benissimo col mio nuovo team (Temerario Race Team) e se non mi cacceranno loro, mi sa che correremo assieme per parecchio tempo!

ciao ciao

ps: complimenti a Michele De Luca... ha fatto un ottimo week-end e guidava davvero bene...
    ho visto che andavi sempre meglio ogni turno.. peccato per la caduta.. va beh se ti cacciano dimmelo.. la moto di chiarello magari si libera oggi fa le lastre e mi dice cosa si ? rotto.. poveretto un week end da dimenticare.. bridgestone di merda... comunque la prossima gara ci vediamo tanto siamo sempre in box insieme..

Comment

• Font Size
      ok ci vediamo la sett. prox a Misano...
      a presto...

Comment

• Font Size
        ...porco ZZio com'era bella la moto, la tuta, il casco nuovo...

Comment

• Font Size
          Noooooooo ma che ficata il cascoooooooooooooooooo lo vojo anch'ioooo

Dai Manu che ti vogliamo leggere lassu in classifica

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            manu eravamo nello stesso box ma non volevo romperti le scatole.. sono il meccanico di chiarello.. e comunque complimenti.. per essere la prima gara.. a parte la sfiga...
            Cazz e a me non mi saluti???? Abbiamo visto anche la gara delle motoGP assieme probabilmente...
            Sono uno di quelli della Bike Service, sempre col PC in mano, facendo il finto telemetrista!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Cazz e a me non mi saluti???? Abbiamo visto anche la gara delle motoGP assieme probabilmente...
              Sono uno di quelli della Bike Service, sempre col PC in mano, facendo il finto telemetrista!!
              azz non lo sapevo!!! allora ci beviamo una birretta tutti insieme a misano!

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti,io ero davanti con il Triumph giallo...ma che cavolo ? successo la dietro....?davanti a me non ? caduto nessuno, ho sentito un colpo da dietro e mi sono trovato senza moto da sotto il c..o, boh...mi dispiace per chiarello, ho provato a ripartire ma sono arrivato al box...non ho visto se qualcuno si era fatto male speriamo si rimetta presto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vega37 View Post
                  Ciao a tutti,io ero davanti con il Triumph giallo...ma che cavolo ? successo la dietro....?davanti a me non ? caduto nessuno, ho sentito un colpo da dietro e mi sono trovato senza moto da sotto il c..o, boh...mi dispiace per chiarello, ho provato a ripartire ma sono arrivato al box...non ho visto se qualcuno si era fatto male speriamo si rimetta presto.
                  ...ma sei Veghini!?!?
                  Veramente io pensavo che fossi stato tu a causare il "macello"... tu o Boscoscuro... io ero davanti ed ero gi? col ginocchio per terra quando ho sentito una botta sulla ruota di dietro e mi sono trovato con Chiarello per terra... mah...

comunque alla fine come al solito non si capisce mai di chi ? la colpa...
                  tutti abbiamo la stessa versione, tutti eravamo davanti e tutti all'improvviso ci siamo trovati per terra!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao, si sono io, a sentire chi gurdava la gara dalla tv dicono che ? partito tutto da dietro ma capire chi sia arrivato lungo non si sa....poco importa, se vedemu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      allora ci beviamo una birretta tutti insieme a misano!
                      posso partecipare???

colgo l'occasione per esprimere il dispiacere per la caduta di tutti,in particolare verso Manuele,che conoscendolo,so' quanto si sta' impegnando per guidare come sa' fare,e per fare felice tutto il team per cui corre...

dai Manu!!!!

Comment

• Font Size
                        certo!! ci vediamo tutti al box! non perche sia il mio pilota ma mi dispiace per chiarello perche si è fatto male..

Comment

X
                        Working...
                        X