Originally posted by Manu #99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 10 Giugno Chi Viene???
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postmanu eravamo nello stesso box ma non volevo romperti le scatole.. sono il meccanico di chiarello.. e comunque complimenti.. per essere la prima gara.. a parte la sfiga...
Sono uno di quelli della Bike Service, sempre col PC in mano, facendo il finto telemetrista!!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostCazz e a me non mi saluti???? Abbiamo visto anche la gara delle motoGP assieme probabilmente...
Sono uno di quelli della Bike Service, sempre col PC in mano, facendo il finto telemetrista!!
Comment
-
Ciao a tutti,io ero davanti con il Triumph giallo...ma che cavolo ? successo la dietro....?davanti a me non ? caduto nessuno, ho sentito un colpo da dietro e mi sono trovato senza moto da sotto il c..o, boh...mi dispiace per chiarello, ho provato a ripartire ma sono arrivato al box...non ho visto se qualcuno si era fatto male speriamo si rimetta presto.
Comment
-
Originally posted by vega37 View PostCiao a tutti,io ero davanti con il Triumph giallo...ma che cavolo ? successo la dietro....?davanti a me non ? caduto nessuno, ho sentito un colpo da dietro e mi sono trovato senza moto da sotto il c..o, boh...mi dispiace per chiarello, ho provato a ripartire ma sono arrivato al box...non ho visto se qualcuno si era fatto male speriamo si rimetta presto.
Veramente io pensavo che fossi stato tu a causare il "macello"... tu o Boscoscuro... io ero davanti ed ero gi? col ginocchio per terra quando ho sentito una botta sulla ruota di dietro e mi sono trovato con Chiarello per terra... mah...
comunque alla fine come al solito non si capisce mai di chi ? la colpa...
tutti abbiamo la stessa versione, tutti eravamo davanti e tutti all'improvviso ci siamo trovati per terra!!!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postallora ci beviamo una birretta tutti insieme a misano!
colgo l'occasione per esprimere il dispiacere per la caduta di tutti,in particolare verso Manuele,che conoscendolo,so' quanto si sta' impegnando per guidare come sa' fare,e per fare felice tutto il team per cui corre...
dai Manu!!!!
Comment
X
Comment