Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A KACIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tè mando un messag
sono stato ieri sera a fare 4 chiacchiere col mio amico sandro cochi, che oggi ha fatto un bel 23 esimo tempo in sbk, con una honda che definire privata e' un eufemismo!!!
...ma quindi sei con Chiarello e Berta!?!?
E quindi anche con Umberto Pezziniti...
manu eravamo nello stesso box ma non volevo romperti le scatole.. sono il meccanico di chiarello.. e comunque complimenti.. per essere la prima gara.. a parte la sfiga...
manu eravamo nello stesso box ma non volevo romperti le scatole.. sono il meccanico di chiarello.. e comunque complimenti.. per essere la prima gara.. a parte la sfiga...
...ma cacchio, siamo stati nel box assieme per 3 giorni... e non mi hai nemmeno detto che eri tu!?!
Purtroppo con la caduta di oggi... tutto il lavoro del week ? andato a putt...
...venerd? ero partito dal '47... poi '45... poi '44 con le gomme usate nel warm up... ogni turno la moto migliorava ed io prendevo pi? feeling col 600S.S...
ormai la moto era ok e si poteva fare una discreta gara...
...partenza perfetta... oltre 10 posizioni recuperate in 2 curve, e arriva subito la caduta per colpa di qualche stronzo che mi ha buttato gi? da dietro...
...purtroppo anche Chiarello c'? andato di mezzo, era molto dolorante a terra... mi dispiace... non ho capito se si ? rotto la spalla o la clavicola... boh... quando puoi fammi sapere!
Unica cosa positiva del week-end...
...mi trovo benissimo col mio nuovo team (Temerario Race Team) e se non mi cacceranno loro, mi sa che correremo assieme per parecchio tempo!
ciao ciao
ps: complimenti a Michele De Luca... ha fatto un ottimo week-end e guidava davvero bene...
Comment