sabato cielo discreto, ha piovuto a pranzo ma si ? girato sull'asciutto...
un po' di problemi la mattina ma nel pome ho girato bene, anzi direi proprio forte!
1.50.88 in prove libere... di buon auspicio per le ufficiali..
domenica ha piovuto tutto il giorno, fancu.lo!!!
mi sono sdraiato al primo turno di ufficiali a quella caz-zo di S malefica, danni alla moto e niente secondo turno di ufficiali, da decimo passo sedicesimo.
cmq gomme rain vecchie, ma le tengo lo stesso, chi se ne frega.
parto bene in gara, giro bene i primi quattro giri, poi il buio, la moto scivola dappertutto...
riaccellero gli ultimi due giri perch? stavo perdendo una posizione di troppo..
cmq 11? finale, che schifo...
considerando due wild car che sono arrivate davanti dovrei prendere i punti del 9?.
ah... ha vinto LETIZIA MARCHETTI (era seconda ma il primo si ? sdraiato al curvone)
io strappo la licenza
un po' di problemi la mattina ma nel pome ho girato bene, anzi direi proprio forte!
1.50.88 in prove libere... di buon auspicio per le ufficiali..
domenica ha piovuto tutto il giorno, fancu.lo!!!
mi sono sdraiato al primo turno di ufficiali a quella caz-zo di S malefica, danni alla moto e niente secondo turno di ufficiali, da decimo passo sedicesimo.
cmq gomme rain vecchie, ma le tengo lo stesso, chi se ne frega.
parto bene in gara, giro bene i primi quattro giri, poi il buio, la moto scivola dappertutto...
riaccellero gli ultimi due giri perch? stavo perdendo una posizione di troppo..
cmq 11? finale, che schifo...
considerando due wild car che sono arrivate davanti dovrei prendere i punti del 9?.
ah... ha vinto LETIZIA MARCHETTI (era seconda ma il primo si ? sdraiato al curvone)
io strappo la licenza
Comment