Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15-16-17 giugno varano...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alers250 View Post
    Confermo !!!
    si quello era allucinante ma quello di brunelli era peggio dato che col 600 nelle libere del venerd? ha tenuto la scia sulla gobba che ne pensate?

io mi son cacato in mano

lamsp sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary View Post
      Assolutamente, x riuscire a prenderli avrebbe dovuto partire 5 minuti prima !!!!!
      Quello che mi dispiace ? buttare via una gara x la rottura di un pezzettino del cacchio, se avesse avuto problemi durante il giro di ingresso lo si poteva staccare e avrebbe corso senza problemi ....

bhe pratichizzo ha rotto l'astina al 5 giro della gara, a noi per fortuna si ? rotta il venerd? in libere e ci siamo premuniti di cambiarla anche prima della gara dato le varie sfighe intercorse in passato.

lamps sgassssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Veramente una persona spettacolare Giovanni!
        Umile e incredibilmente competente due doti rarissime di questi tempi........ soprattutto nel mondo delle corse.

Comment

• Font Size
          Ed e' stato un grande MARCO DALL'AGLIO ANCHE QUESTA DOMENICA .
          Pur avendo delle gomme che ad inizio campionato non avrebbe accettato nessuno lui non ha saputo dire di no ad una nuova sfida ,
          Grande manico privo di timori reverenziali e animo da 15enne , non si tira indietro davanti a nulla e nessuno e come sempre ciu da un gran GASS .
          GRANDE MARCO ANCHE SE 99 VOLTE SU 100 NON POSSO SEGUIRTI DA VICINO E COME SE FOSSI SEMPRE LI

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgasata View Post
            ciao ale dopo le gare ero molto preso dato che con la stock 1000 eravamo gli ultimi avevo un po di cosette da fare non ti ho vistoper farti i complimenti

bhe te li faccio ora bravo bellissima gara e gran tempone

ci rivediamo a valle lunga

ciccio amico di molinari

lamsp sgassssssssssss
            Veramente mille grazie !!!

Ci vediamo a Valle !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Piemontese View Post
              Veramente una persona spettacolare Giovanni!
              Umile e incredibilmente competente due doti rarissime di questi tempi........ soprattutto nel mondo delle corse.
              Esatto !!! Oltretutto andiamo daccordissimo sia in pista che fuori !!!
              Mi da sicurezza sapere di avere lui al muretto dei box ...... ? come se fosse sulla moto con me ........!
              Quando esco dopo un turno di prove , lo guardo negli occhi e capisco il tempo che ho fatto .........
              Grande persona !!!

Comment

• Font Size
                cosa mi dite di roberto carinelli corre con una r6 600 se non mi ssbaglio a fatto 3 a varano e secondo al mugello...........

Comment

• Font Size
                  si mi pare 2 o terzo nella stock

lamsps gassssssssssss

Comment

• Font Size
                    non e' male..............

Comment

X
                    Working...
                    X