Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima della gara blora...mi ha chiesto se tu tenevi il passo del 9 in gara...e io ingenuamente gli ho detto che in gara di solito girano in 10 basso con qualche nove alto......OPS STICA...che gara...complimenti!!!
......sar? banale.....COMPLIMENTI !........aspetto un tuo prossimo corso a VArano, io non corro, ma almeno cercare di vedere dove passi ( da lontano....) non mi dispiacerebbe !
......sar? banale.....COMPLIMENTI !........aspetto un tuo prossimo corso a VArano, io non corro, ma almeno cercare di vedere dove passi ( da lontano....) non mi dispiacerebbe !
Mille grazie !!!
Appena ho la data la pubblico ..!
Complimenti .... ti ho visto girare fino a quando il nostro pilota non si è ritirato, facevi veramente impressione .....!!!!!!
per la cronaca il ritirato è Vivaldi con il 1098 stock partito terzo ma appiedato dal maledetto cambio elettronico ...
Complimenti .... ti ho visto girare fino a quando il nostro pilota non si ? ritirato, facevi veramente impressione .....!!!!!!
per la cronaca il ritirato ? Vivaldi con il 1098 stock partito terzo ma appiedato dal maledetto cambio elettronico ...
peccato non credo sarebbe riuscito a tenere il passo dei primi due...ma avrebbe fatto senz'altro un ottima gara!!
Assolutamente, x riuscire a prenderli avrebbe dovuto partire 5 minuti prima !!!!!
Quello che mi dispiace è buttare via una gara x la rottura di un pezzettino del cacchio, se avesse avuto problemi durante il giro di ingresso lo si poteva staccare e avrebbe corso senza problemi ....
Complimenti .... ti ho visto girare fino a quando il nostro pilota non si ? ritirato, facevi veramente impressione .....!!!!!!
per la cronaca il ritirato ? Vivaldi con il 1098 stock partito terzo ma appiedato dal maledetto cambio elettronico ...
Grazie !!!
Mi spiace veramente molto per Vivaldi ..!
E sono sicuro che se non aveva problemi alla moto, sarebbe rimasto anche lui in lotta ...!!!
Comment