Originally posted by deluca11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...addio STOCK1000... sono in Supersport!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
...mi hanno accettato l'iscrizione per la "600 S.S." (Supersport) della gara di Vallelunga, quindi si comincia subito!!!
...Fujiwara e Alfonsi non vengono... entra... MANU#99!!!
nomi wild card:
18 ANTONELLI ANDREA 18 Honda (MEGABIKE)
22 BONECCHI B. ALESSANDRO 31 Yamaha
35 BOCCOLINI GILLES 22 Kawasaki PMS Kawasaki Supported
41 VINO PAOLO 29 Yamaha
47 LA MARRA EDDI 17 Honda
58 BERDAZ GABRIEL 20 Yamaha Play Bike
89 COSTANTINI RENATO 17 Honda (MEGABIKE)
99 RUSSO EMANUELE 24 Yamaha (TEMERARIO RACE)
132 BERDAZ DAMIEN 22 Yamaha Play BikeLast edited by Manu #99; 29-05-07, 14:10.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
grande manu...sono contento... allora ti aspetto a valle... ti voglio con il coltello fra i denti e speriamo di fare una bella gara entrambi!!! e di divertirci....ciao a presto.
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postgrande manu...sono contento... allora ti aspetto a valle... ti voglio con il coltello fra i denti e speriamo di fare una bella gara entrambi!!! e di divertirci....ciao a presto.
...c'ho parecchi amici in S.S... vedrai che ci divertiamo!!!
Poi se in gara ci troviamo in bagarre anche con fratomo CIACCI... vedrai che "carenate" che ci daremo... ahahahah...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
...mi hanno accettato l'iscrizione per la "600 S.S." (Supersport) della gara di Vallelunga, quindi si comincia subito!!!
...Fujiwara e Alfonsi non vengono... entra... MANU#99!!!
nomi wild card:
18 ANTONELLI ANDREA 18 Honda (MEGABIKE)
22 BONECCHI B. ALESSANDRO 31 Yamaha
35 BOCCOLINI GILLES 22 Kawasaki PMS Kawasaki Supported
41 VINO PAOLO 29 Yamaha
47 LA MARRA EDDI 17 Honda
58 BERDAZ GABRIEL 20 Yamaha Play Bike
89 COSTANTINI RENATO 17 Honda (MEGABIKE)
99 RUSSO EMANUELE 24 Yamaha (TEMERARIO RACE)
132 BERDAZ DAMIEN 22 Yamaha Play Bike
complimenti e....
daglielo st? GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postsi si certo... dicevo solo che l'intenzione ? di far bene, cio? di prendere almeno punti in classifica... visto che i primi (Roccoli, Vizziello ecc...) oltre ad avere sicuramente una moto pi? performante e un pacchetto diverso, sono anche sicuramente pi? bravi...
ps: Zerbo non si trova bene con le Michelin... solo Goi si trova un pochino, tutti gli altri faticano molto!
Pensa che Enrico Pasini nella STK1000... nelle prime 2 gare non si ? nemmeno qualificato... nel 2006 aveva girato al Mugello in 58... quest'anno in 2.03!!!
Questo per far capire che basta un solo elemento per "incasinare" tutto il pacchetto team/moto/pilota...
Oltre che a essere un pilota davvero molto bravo e velove sei anche un tecnico lucido che guarda.........i numeri che contano davvero!!
Mi aguro che tu possa avere tutta la situazione sotto mano.....che riesca ad avere un rapporto felice con il tuo nuovo team......per ci? che concerne la preparazione dei motori....e il metodo di lavoro per trovare le giuste regolazioni.......con i tecnici della bitubo.......e con i gommisti......che spesso hanno in mano le sorti delle gare!!!........
Bravo hai fatto bene a cambiare........anche perch? come avrai capito in Superstock.......ci sono degli equilibri......che oramai durano da diversi hanni fra team vincenti e fornitori dei materiali...........in supersport.....queste cose sono meno pesanti da superare......
Ciao e in Bocca al Lupo
Comment
-
Originally posted by Pani View PostIO VORREI FARTI I MIEI COMPLIMENTI......
Oltre che a essere un pilota davvero molto bravo e velove sei anche un tecnico lucido che guarda.........i numeri che contano davvero!!
Mi aguro che tu possa avere tutta la situazione sotto mano.....che riesca ad avere un rapporto felice con il tuo nuovo team......per ci? che concerne la preparazione dei motori....e il metodo di lavoro per trovare le giuste regolazioni.......con i tecnici della bitubo.......e con i gommisti......che spesso hanno in mano le sorti delle gare!!!........
Bravo hai fatto bene a cambiare........anche perch? come avrai capito in Superstock.......ci sono degli equilibri......che oramai durano da diversi hanni fra team vincenti e fornitori dei materiali...........in supersport.....queste cose sono meno pesanti da superare......
Ciao e in Bocca al Lupo
Comunque ti ricordo anni fa su motocorse.com... anche tu sei un bel personaggio... ...minchia col trapano in mano eri un pericolo!!! Ahahaha...
...incontriamoci qualche volta che ci facciamo 2 risate...
ciaoooooooo
Comment
X
Comment