in bocca al lupo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...addio STOCK1000... sono in Supersport!!!
Collapse
X
-
p.s. manu una curiosit? da profano: ho visto che hai fatto riferimento ai "gommisti" che tendono ad aiutare quelli nelle prime posizioni..... ebbene, in quanto pu? consistere in termini di differenza sul tempo sul giro, ad esempio, una k2 "speciale" (ma cmq da gara, non da qualifica), rispetto ad una k2 che tutti noi possiamo prendere da un comune gommista?
p.p.s. complimenti ancora per il record di magione, vado spesso a girare li e non mi capacito come si possa fare a girare in 1:12,4...... per giunta con una R1 davvero stock di un privato e senza le suddette gomme "speciali"..... [/QUOTE]
A mio parere sarebbe assai meglio che i "gommisti" fornissero ai concorrenti coperture uguali per tutti. Uno poi si sceglie la mescola che preferisce tra quelle disponibili, ed in pista la differenza la fanno la preparazione/messa a punto della moto e la guida ". Questo almeno nella stock 600 e superstock 1000 ( riservate ai giovani) dove ci sono precisi regolamenti tendenti a tenere bassi i costi.
Io imporrei anche un solo treno di gomme per le ufficiali e uno per la gara.
Cos? da dare a pi? piloti la possibilit? di emergere.
In poche parole : che emerga la capacit? personale anche se non associata alla forza economica di cambiare treni di gomme ogni 10 minuti di qualifica.
Angelo
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postazz manu...mi spiace! vabb? ora dagli tanto gas con la 600 ke poi l'anno proxximo prenderai sicuro un team migliore!
Comment
-
le prestazioni di ogni pilota dipendono tantissimo dalla situazione psicologica.
Che non stavi bene l? dov'eri si vedeva da tempo,e non importa se la moto ? pi? o meno valida e se il meccanico ? pi? o meno bravo...
inutile continuare se non ci sei con la testa.
Spero che questa tua scelta (che io condivido) ti rimetta "in carreggiata" e ti ripaghi delle soddisfazioni che meriti.
A vallelunga non ci sar? (ho una gara ad assen) ma quando torno voglio sentirti di nuovo concentrato e felice.
Non far? testo del livetiming, perch? non ? con i tempi che si misurer? il tuo esordio, ma con il sorriso che potrai mostrare alla fine...
Comment
-
giusto il sorriso conta molto... se però i tempi fanno ridere è meglio... poi visto che a valle mi ha promesso che mi tira... se va forte lui di riflesso vado io ...ciao amico ci vediamo presto....
Comment
-
Originally posted by laroch View Postle prestazioni di ogni pilota dipendono tantissimo dalla situazione psicologica.
Che non stavi bene l? dov'eri si vedeva da tempo,e non importa se la moto ? pi? o meno valida e se il meccanico ? pi? o meno bravo...
inutile continuare se non ci sei con la testa.
Spero che questa tua scelta (che io condivido) ti rimetta "in carreggiata" e ti ripaghi delle soddisfazioni che meriti.
A vallelunga non ci sar? (ho una gara ad assen) ma quando torno voglio sentirti di nuovo concentrato e felice.
Non far? testo del livetiming, perch? non ? con i tempi che si misurer? il tuo esordio, ma con il sorriso che potrai mostrare alla fine...
ci sentiamo al ritorno!!!
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postgiusto il sorriso conta molto... se per? i tempi fanno ridere ? meglio... poi visto che a valle mi ha promesso che mi tira... se va forte lui di riflesso vado io ...ciao amico ci vediamo presto....
e comunque vediamo di fare qualche bagarre seria... dai che ci dobbiamo divertire!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...minchia Lara sei quasi una poetessa... comunque grazie...
ci sentiamo al ritorno!!!
no no..io sono una giornalaia
e a tal proposito non pensare di scappare...qua la tua dichiarazione per il prossimo numero della rivista ? d'obbligo...
Comment
X
Comment