Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...addio STOCK1000... sono in Supersport!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In bocca al lupo per la tua nuova sfida!!!

    Non per fare polemica ma io sono fermamente convinto che SOLO le persone intelligenti sono in grado di fermarsi a valutare la propria realt? e mettere in discussione le proprie scelte per prendere eventualmente strade diverse.

    Comment


    • Font Size
      #47
      in stookkkkkk allora e' dura..........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao Manu auguri in "ritardo"....e in bocca al lupo per tutto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          azz...mi dispiace...ero sicuro saresti stato velocissimo.....dai che così con la 600 a Binetto mi svernici....e mi fai sentire + bradipo....con il 1000 almeno avevo la scusante.....! DAIDEGAS!!!
          Last edited by jetpipe; 26-05-07, 11:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ok, ho capito! Mi s? che dovr? incomiciare a seguire anche la S.S. del C.I.V.!!!
            SCHERZO dai, in bocca al lupo e..... complimenti per la decisione! Veramente "izzuta"!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              domenica scorsa ho parlato con Andrea D. e mi ha parlato molto bene di te.
              condivido la tua scelta e sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni nella ss.
              in bocca al lupo !!!
              il problema ? che parlano in tanti, mal il 99% non ha nemmeno le palle per mettersi in gioco nel trofeo amatori dove non si gira come al civ ma sei sempre in 37 per griglia, con tutti i rischi che ne derivano.
              per me chi si mette in gioco ? sempre degno di rispetto.
              tu poi nella coppa italia, e a magione col 1000 l'anno scorso hai dimostrato chi sei, un periodo no capita a tutti, magari una moto che non ? fatta per te e che ti manda in paranoia anche quando va bene.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                domenica scorsa ho parlato con Andrea D. e mi ha parlato molto bene di te.
                condivido la tua scelta e sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni nella ss.
                in bocca al lupo !!!
                il problema è che parlano in tanti, mal il 99% non ha nemmeno le palle per mettersi in gioco nel trofeo amatori dove non si gira come al civ ma sei sempre in 37 per griglia, con tutti i rischi che ne derivano.
                per me chi si mette in gioco è sempre degno di rispetto.
                tu poi nella coppa italia, e a magione col 1000 l'anno scorso hai dimostrato chi sei, un periodo no capita a tutti, magari una moto che non è fatta per te e che ti manda in paranoia anche quando va bene.
                ...ho molta stima di Andrea... è forte e "mastino" in moto... ed anche sensibile e in gamba nei set-up...
                con lui non ho problemi... i casini principali erano col meccanico, cioè con la persona che mi seguiva la moto!

                Non penso di essermi rimbambito... il problema è che la stock1000 è durissima e se non sei ok, ma ti manca quel "qualcosina" passi 10/15 posizioni dietro in mezzo secondo! Gareggiare con un motore di serie, con delle normali k2 + vari problemi... possono portarti a risultati non eclatanti... e così dopo un pò ti rompi le palle e decidi di cambiare... per non continuare a tornare a casa deluso, senza soddisfazioni e con tanti coglioni che non vedono l'ora di dire: "hai visto... che pensavi di andare al C.I.V. e stare nel primi 5... bla bla bla..."

                ...per es. al Mugello ho girato in 1.59.4 in qualifica e sono partito 26°, anche Perotti ha avuto problemi ed è partito indietro con me...
                però bisognerebbe fare delle valutazioni sapendo tutti i retroscena e i problemi accaduti durante un week-end... sia io che Fabrizio potevamo stare almeno un paio di file avanti (è il mio parere... poi non avendolo fatto, sulla carta non è cos&#236

                ps: ...ti posso dire che quando tutto è ok e ci sono i risultati... le cose poi si mettono ancora meglio perchè arrivano degli "aiuti" e quindi vai ancora più forte...
                ...mentre quando c'è qualche problema... la gente subito si dimentica dei podi in Coppa Italia, della vittoria con record della pista all'esordio col 1000 a Magione ecc... e ti mettono i bastoni fra le ruote per andare ancor peggio...
                "GOMMISTI" in primis...
                Last edited by Manu #99; 26-05-07, 16:30.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...ho molta stima di Andrea... ? forte e "mastino" in moto... ed anche sensibile e in gamba nei set-up...
                  con lui non ho problemi... i casini principali erano col meccanico, cio? con la persona che mi seguiva la moto!

                  Non penso di essermi rimbambito... il problema ? che la stock1000 ? durissima e se non sei ok, ma ti manca quel "qualcosina" passi 10/15 posizioni dietro in mezzo secondo! Gareggiare con un motore di serie, con delle normali k2 + vari problemi... possono portarti a risultati non eclatanti... e cos? dopo un p? ti rompi le palle e decidi di cambiare... per non continuare a tornare a casa deluso, senza soddisfazioni e con tanti coglioni che non vedono l'ora di dire: "hai visto... che pensavi di andare al C.I.V. e stare nel primi 5... bla bla bla..."

                  ...per es. al Mugello ho girato in 1.59.4 in qualifica e sono partito 26?, anche Perotti ha avuto problemi ed ? partito indietro con me...
                  per? bisognerebbe fare delle valutazioni sapendo tutti i retroscena e i problemi accaduti durante un week-end... sia io che Fabrizio potevamo stare almeno un paio di file avanti (? il mio parere... poi non avendolo fatto, sulla carta non ? cos?)

                  ps: ...ti posso dire che quando tutto ? ok e ci sono i risultati... le cose poi si mettono ancora meglio perch? arrivano degli "aiuti" e quindi vai ancora pi? forte...
                  ...mentre quando c'? qualche problema... la gente subito si dimentica dei podi in Coppa Italia, della vittoria con record della pista all'esordio col 1000 a Magione ecc... e ti mettono i bastoni fra le ruote per andare ancor peggio...
                  "GOMMISTI" in primis...
                  Tutto ? detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    queste R6 del Team Temerario come sono messe in fatto di competitivit??

                    ma vai a sostituire Alessandro Brannetti oppure schierano un'altra moto?



                    in ogni caso in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 237 View Post
                      queste R6 del Team Temerario come sono messe in fatto di competitivit??

                      ma vai a sostituire Alessandro Brannetti oppure schierano un'altra moto?



                      in ogni caso in bocca al lupo
                      no no, schierano un'altra moto...
                      ...? una cosa un p? lunga e complicata!!!

                      Diciamo che io e Brannetti non avremo meccanici in comune, le moto non sono preparate dagli stessi meccanici... ed anche il "materiale" sar? diverso... per es. lui usa Ohlins, io Bitubo... lui Dunlop, io Metzeler... ecc...

                      Comunque sono fiducioso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 237 View Post
                        queste R6 del Team Temerario come sono messe in fatto di competitivit??

                        ma vai a sostituire Alessandro Brannetti oppure schierano un'altra moto?



                        in ogni caso in bocca al lupo
                        ...comunque l'R6 di Brannetti ? un missile (basta che vai a vedere le velocit? del C.I.V. al Mugello e a Monza) ...mooolto simile a quella di Marrancone e Roccoli...

                        ...ma spero che anche la mia vada bene! Comunque se con una Stock600 (con gomme... ) hanno fatto a Vallelunga 43.2... non dico in 41... ma in 42 con una mezza S.S. ci devi girare...

                        ...per ora l'obiettivo ? sempre lo stesso... cercare di andare a punti... stare nei 10/15...
                        non certo vincere!
                        Last edited by Manu #99; 27-05-07, 16:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...comunque l'R6 di Brannetti ? un missile (basta che vai a vedere le velocit? del C.I.V. al Mugello e a Monza) ...mooolto simile a quella di Marrancone e Roccoli...

                          ...ma spero che anche la mia vada bene! Comunque se con una Stock600 (con gomme... ) hanno fatto a Vallelunga 43.2... non dico in 41... ma in 42 con una mezza S.S. ci devi girare...

                          ...per ora l'obiettivo ? sempre lo stesso... cercare di andare a punti... stare nei 10/15...
                          non certo vincere!

                          Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura Manu!

                          Peccato per la stock, secondo me sei stato davvero sfortunato per la tua moto, ero al muretto del mugello a vedere il Civ e nella tua gara, se non mi sbaglio, quando passavi sul dritto si vedeva a occhio che la tua R1 di motore ne aveva ben meno delle altre......

                          p.s. manu una curiosit? da profano: ho visto che hai fatto riferimento ai "gommisti" che tendono ad aiutare quelli nelle prime posizioni..... ebbene, in quanto pu? consistere in termini di differenza sul tempo sul giro, ad esempio, una k2 "speciale" (ma cmq da gara, non da qualifica), rispetto ad una k2 che tutti noi possiamo prendere da un comune gommista?

                          p.p.s. complimenti ancora per il record di magione, vado spesso a girare li e non mi capacito come si possa fare a girare in 1:12,4...... per giunta con una R1 davvero stock di un privato e senza le suddette gomme "speciali".....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura Manu!

                            Peccato per la stock, secondo me sei stato davvero sfortunato per la tua moto, ero al muretto del mugello a vedere il Civ e nella tua gara, se non mi sbaglio, quando passavi sul dritto si vedeva a occhio che la tua R1 di motore ne aveva ben meno delle altre......

                            p.s. manu una curiosit? da profano: ho visto che hai fatto riferimento ai "gommisti" che tendono ad aiutare quelli nelle prime posizioni..... ebbene, in quanto pu? consistere in termini di differenza sul tempo sul giro, ad esempio, una k2 "speciale" (ma cmq da gara, non da qualifica), rispetto ad una k2 che tutti noi possiamo prendere da un comune gommista?

                            p.p.s. complimenti ancora per il record di magione, vado spesso a girare li e non mi capacito come si possa fare a girare in 1:12,4...... per giunta con una R1 davvero stock di un privato e senza le suddette gomme "speciali".....
                            grazie, sei molto gentile...
                            ti ho mandato un mes. privato cos? ti spiego alcune cosette

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...comunque l'R6 di Brannetti ? un missile (basta che vai a vedere le velocit? del C.I.V. al Mugello e a Monza) ...mooolto simile a quella di Marrancone e Roccoli...

                              ...ma spero che anche la mia vada bene! Comunque se con una Stock600 (con gomme... ) hanno fatto a Vallelunga 43.2... non dico in 41... ma in 42 con una mezza S.S. ci devi girare...

                              ...per ora l'obiettivo ? sempre lo stesso... cercare di andare a punti... stare nei 10/15...
                              non certo vincere!
                              un consiglio da appassionato:nn ti fare calcoli prima di provare...
                              vedi zerbo:va pi? forte con la stock trofeo che con la ss

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by eidde View Post
                                un consiglio da appassionato:nn ti fare calcoli prima di provare...
                                vedi zerbo:va pi? forte con la stock trofeo che con la ss
                                si si certo... dicevo solo che l'intenzione ? di far bene, cio? di prendere almeno punti in classifica... visto che i primi (Roccoli, Vizziello ecc...) oltre ad avere sicuramente una moto pi? performante e un pacchetto diverso, sono anche sicuramente pi? bravi...

                                ps: Zerbo non si trova bene con le Michelin... solo Goi si trova un pochino, tutti gli altri faticano molto!
                                Pensa che Enrico Pasini nella STK1000... nelle prime 2 gare non si ? nemmeno qualificato... nel 2006 aveva girato al Mugello in 58... quest'anno in 2.03!!!

                                Questo per far capire che basta un solo elemento per "incasinare" tutto il pacchetto team/moto/pilota...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X