...ero partito nel 2007 con grandi aspettative!
Naturalmente sapevo che il C.I.V. Stock1000 sarebbe stato durissimo... ma avendo provato già un 1.000cc
a fine dello scorso anno... c'erano i presupposti (almeno sulla carta) per poter far bene...
certo come primo anno non pensavo di passare Pirro o Corti, ma almeno di stare in zona punti!
Purtroppo invece nelle prime 2 gare del C.I.V. le soddisfazioni sono mancate...
(lasciamo perdere i vari perchè... ) ...così ho deciso di proseguire la stagione in altro modo...
...resto naturalmente nel "Campionato Italiano Velocità"... ma lascio la STK1000...
per passare alla classe 600 S.S. (Supersport).
Correrò per il "TEMERARIO RACE TEAM" di Padova e guiderò una Yamaha R6...
(la mia motina di sempre... )
Speriamo solo che possa entrare già dalla gara di Vallelunga... attualmente la griglia è piena...
40+4 (le wild card dovrebbero essere Fujiwara, Alfonsi, Sanna e Boccolini)
...speriamo si liberi un posticino... Fantini mi darà conferma la sett. prox.
ciaoooo
Naturalmente sapevo che il C.I.V. Stock1000 sarebbe stato durissimo... ma avendo provato già un 1.000cc
a fine dello scorso anno... c'erano i presupposti (almeno sulla carta) per poter far bene...
certo come primo anno non pensavo di passare Pirro o Corti, ma almeno di stare in zona punti!
Purtroppo invece nelle prime 2 gare del C.I.V. le soddisfazioni sono mancate...
(lasciamo perdere i vari perchè... ) ...così ho deciso di proseguire la stagione in altro modo...
...resto naturalmente nel "Campionato Italiano Velocità"... ma lascio la STK1000...
per passare alla classe 600 S.S. (Supersport).
Correrò per il "TEMERARIO RACE TEAM" di Padova e guiderò una Yamaha R6...
(la mia motina di sempre... )
Speriamo solo che possa entrare già dalla gara di Vallelunga... attualmente la griglia è piena...
40+4 (le wild card dovrebbero essere Fujiwara, Alfonsi, Sanna e Boccolini)
...speriamo si liberi un posticino... Fantini mi darà conferma la sett. prox.
ciaoooo
Comment