Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Europeo: 600 ss e Superstock 1000 insieme in pista
Inizialmente dovevano partire insieme in griglia in base ai tempi poi i piloti dell 600 si sono lamentati perch? in partenza il vantaggio per i 1000 sarebbe stato eccessivo e quindi si sarebbero trovati tutti davanti con conseguente grossa difficolt? per le SS di fare la loro gara, cosi il direttore di gara ha fatto la scelta di fare partire prima le SS e dopo qualche secondo le STK 1000.
Inizialmente dovevano partire insieme in griglia in base ai tempi poi i piloti dell 600 si sono lamentati perch? in partenza il vantaggio per i 1000 sarebbe stato eccessivo e quindi si sarebbero trovati tutti davanti con conseguente grossa difficolt? per le SS di fare la loro gara, cosi il direttore di gara ha fatto la scelta di fare partire prima le SS e dopo qualche secondo le STK 1000.
Se proprio non si poteva fare 2 gare separate.. io l'ho trovata una cosa non male...
Alla fine, i "rimescolamenti" sono stati limitati, e i 1000 che arrivavano vicino agli ultimi 600 hanno superato senza problemi... per cui come dicevo.. tutto sommato non è stato male.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Se proprio non si poteva fare 2 gare separate.. io l'ho trovata una cosa non male...
Alla fine, i "rimescolamenti" sono stati limitati, e i 1000 che arrivavano vicino agli ultimi 600 hanno superato senza problemi... per cui come dicevo.. tutto sommato non ? stato male.
ma dovrete fare cosi' per tutte le gare dell'europeo??
Comment