Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto non accettate in gara per troppo rumore: 600 stock europea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Fagio View Post
    Appunto che deve essere una categoria a basso costo che le preparazioni sono "libere", se io ho la leovince che mi passa gli scarichi a gratis perch? dovrei usare arrow ? E come per gli scarichi pu? essere per tutto il montabile sulle moto.
    esatto,

    c'? chi ha i suoi fornitori
    o team specializzati con certo materiale (si pensi alle sospensioni)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Al Civ è 107 db, all'europeo è 102 db, al brefing del sabato pom. il direttore di gara l'aveva detto, che i 2 limiti erano diversi fra campionati, x entrambe le classi stock cioè sia 600 che 1000, all'europeo ha deciso così e così deve essere.
      X quanto riguarda i tappi non incavolatevi troppo, non è ancora definitiva la squalifica, visto che c'è dentro anche il mio compagno di squadra, xkè se così fosse sarebbero tutti fuori anche quelli della 1000 stock in coppa del mondo e del Civ, e non credo che Andreani o i forcellai che han proposto la modif non si siano informati prima..... Ciausss

      Comment


      • Font Size
        #33
        comunque 107 db mi sembrano un gran bel (tanto) rumore.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
          X quanto riguarda i tappi non incavolatevi troppo, non ? ancora definitiva la squalifica, visto che c'? dentro anche il mio compagno di squadra, xk? se cos? fosse sarebbero tutti fuori anche quelli della 1000 stock in coppa del mondo e del Civ, e non credo che Andreani o i forcellai che han proposto la modif non si siano informati prima..... Ciausss
          Ciao Fabrizio! ? stato un piacere vedere per qualche microsecondo il tuo codone in gara

          Per quel che riguarda i tappi forcella, nella stock 1000 sono ammessi! E' nella stock 600 che non si possono usare secondo il regolamento italiano... non ho controllato per? sul regolamento internazionale... moh se trovo 5 minuti controllo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            comunque 107 db mi sembrano un gran bel (tanto) rumore.
            Considera che un normale impianto di scarico leovince (per dirne uno), ? gi? al limite!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciao la storia dei tappi è partita da un reclamo fatto a me e da li è scattata la squalifica altrimenti la moto era in regola, la fonometrica è la solita verifica che si fa da sempre, alla fine ha inc...to chi mi ha fatto reclamo.Poi come dice Fabrizio aspettiamo, il regolamento internazionale non è chiaro sembra...ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vega37 View Post
                Ciao la storia dei tappi ? partita da un reclamo fatto a me e da li ? scattata la squalifica altrimenti la moto era in regola, la fonometrica ? la solita verifica che si fa da sempre, alla fine ha inc...to chi mi ha fatto reclamo.Poi come dice Fabrizio aspettiamo, il regolamento internazionale non ? chiaro sembra...ciao
                Ciao! magari ci conosciamo... non so com'? andata durante le verifiche.. ma so solo che il mio compagno di squadra ha sudato freddo!... certo che rischiare la squalifica per una fonometrica a 103db.. ? un casino. Per fortuna aveva anche il filtro dell'aria originale.. magari gli ? andata bene che la moto aspirasse di meno
                Per? per quel che riguarda il regolamento, ho controllato.. e dice che
                "Forks structure (spindle, stanchions, bridges, stem, etc...) must remain as originally produced by the manufacturer for the homologated machine.
                Standard original internal parts of the forks can be modified or replaced.
                After market damper kits or valves may be installed
                The fork caps can be modified or changed to add preload/compression adjuster.
                Dust seal can be modified, changed or removed if the fork is totally oil-sealed."
                Da quello che si legge.. il tappo pu? essere cambiato o modificato (nella stock 600) solo per aggiungere la regolazione di precarico (nel caso non sia presente nell'originale..).. o almeno.. io la interpreto cos? leggendo..

                Comment

                X
                Working...
                X