Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termo Race Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Sgasata il pilota della 600 ? Fortunati #175 che aveva un missile terra aria non una moto normale!!! Andava troppo di motore quel Kawa!!! Cmq ha fatto una gran gara visto che ha girato 1,4 secondi pi? basso che in qualifica...
    Cmq hanno squalificato sia il primo della 600 che della 1000 (Coltelli)...
    Poi mi spieghi come fa Molinari a fare 2.01 al Mugello?!?!?!? Dove passa????

si era fortunati

lo conosci?

hehehehe la moto ? a regolamento stock quella di fortunati

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
      non so il tempo di fortunati io son rimasto li solo il venerdì ero gia stato via tutto il we del mugello e se stavo fuori pure questo mia moglie mi sroncava la cariera

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
        grande Moli.. c'è la foto su sportautomoto

ma fortunati, è cristian?

Comment

• Font Size
          sisi fortunati è cristian

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
            minchia grande cri, il thundercat gli ha insegnato a portare le moto eh?

Comment

• Font Size
              Coltelli il primo della open ? stato squlificato dopo verifiche tecniche per presenza di liquido refrigerante nel radiatore.
              mi dispiace molto per lui il vero vincitore rimane lui.
              per? alle volte si da poca importanza ai regolamenti, se arrivi dietro non ci sono problemi, ma se arrivi tra i primi 3 le cose principali te le vedono : solo acqua nel radiatore, spugna nel sebatoio, sottocarena forata e tappata in caso di asciutto, legature.

in ogni caso ho potuto constatare che il livello medio dell'amatori ? superiore di quello della termo race cup.

con 1,51 nell'amatori eri ultimo nella termorace cup ottavo o gi? di li'

nella open amatori il primo era a 45 ma non era solo poi c'erano diversi 46 diversi 47 diversi 48........49..........50, insomma quest'anno in 4 secondi ci sono 25 persone e ci sono quasi 60 iscritti nella open !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                Coltelli il primo della open ? stato squlificato dopo verifiche tecniche per presenza di liquido refrigerante nel radiatore.
                mi dispiace molto per lui il vero vincitore rimane lui.
                per? alle volte si da poca importanza ai regolamenti, se arrivi dietro non ci sono problemi, ma se arrivi tra i primi 3 le cose principali te le vedono : solo acqua nel radiatore, spugna nel sebatoio, sottocarena forata e tappata in caso di asciutto, legature.

in ogni caso ho potuto constatare che il livello medio dell'amatori ? superiore di quello della termo race cup.

nella open amatori il primo era a 45 ma non era solo poi c'erano diversi 46 diversi 47 diversi 48........49..........50, insomma quest'anno in 4 secondi ci sono 25 persone e ci sono quasi 60 iscritti nella open !!!!!!!!!!

Direi che lo stesso discorso si pu? fare anche nella 600... Con l'unica differenza che nel Thermo Race c'? Molinari che ? di un'altra categoria girando in 2.01 al Mugello, per il resto il livello dell'amatori ? superiore...

Comment

• Font Size
                  si per? anche lui... poteva toglierlo 'sto liquido, che ? pure molto pericoloso! :-)

Comment

• Font Size
                    ste squalifiche per delle minkiate non le capisco...ma *****...leggi il regolamento e fai quelle 4 ***** di cose che servono...boh..

Comment

• Font Size
                      Beh a parte che nella gara della termo race 600 la curva veloce del carro era innondata dal filler e, a parte Molinari ed Antonellini, gli altri "piloti" sono tutti freschi di licenza e forse il pi? vecchio sono io, che non ho neppure fatto la gara grazie al cambio rotto, che la licenza l'ho presa nel 3/2004, + o - come negli amatori che hanno il limite nel 12/2004.
                      A prescindere da queste considerazioni....mi sembrano dei discorsi del tipo "ce l'ho pi? lungo io"...sinceramente chi ***** se ne frega di questi confronti?
                      Le iscrizioni erano aperte sia negli amatori che nella termorace e ognuno ha scelto quello che gli pareva, no?
                      Fra l'altro sia nel Motoestate, monomarca vari che nella Termo Race ci sono classifiche e separate per le licenze 2007, quindi si possono fare tante scelte ad inizio stagione anche se...allora andate a prendere il tempo del 8? della gara del motoestate a Varano del 6/2006 e confrontandola con il tempo che ho fatto nel 7/2005 nel Trofeo delle regioni a vallelunga e moltiplicandolo per la qualifica fatta dal 5? del R6 cup a Monza, diviso il tempo in gara del 4? nella bobocup potevo arrivare nel podio del ninja trophy nella gara del mugello 2007 e la media del livello del trofeo del centauro 600 poteva scendere di 2 punti...

Ma per favore

Siamo tutti appassionati chi con pi? esperienza e mezzi chi con meno....alla moto GP non ci arrivano nemmeno i piloti forti davvero figurarsi gli appassionati o poco pi? e penso che chi si arrampica sugli specchi per correre nella Termo race e negli amatori vada rispettato in ugual misura...senza questi campanilismi di parte, un p? ridicoli.

Comunque ognuno f? poi come gli pare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cellou View Post
                        Beh a parte che nella gara della termo race 600 la curva veloce del carro era innondata dal filler e, a parte Molinari ed Antonellini, gli altri "piloti" sono tutti freschi di licenza e forse il pi? vecchio sono io, che non ho neppure fatto la gara grazie al cambio rotto, che la licenza l'ho presa nel 3/2004, + o - come negli amatori che hanno il limite nel 12/2004.
                        A prescindere da queste considerazioni....mi sembrano dei discorsi del tipo "ce l'ho pi? lungo io"...sinceramente chi ***** se ne frega di questi confronti?
                        Le iscrizioni erano aperte sia negli amatori che nella termorace e ognuno ha scelto quello che gli pareva, no?
                        Fra l'altro sia nel Motoestate, monomarca vari che nella Termo Race ci sono classifiche e separate per le licenze 2007, quindi si possono fare tante scelte ad inizio stagione anche se...allora andate a prendere il tempo del 8? della gara del motoestate a Varano del 6/2006 e confrontandola con il tempo che ho fatto nel 7/2005 nel Trofeo delle regioni a vallelunga e moltiplicandolo per la qualifica fatta dal 5? del R6 cup a Monza, diviso il tempo in gara del 4? nella bobocup potevo arrivare nel podio del ninja trophy nella gara del mugello 2007 e la media del livello del trofeo del centauro 600 poteva scendere di 2 punti...

Ma per favore

Siamo tutti appassionati chi con pi? esperienza e mezzi chi con meno....alla moto GP non ci arrivano nemmeno i piloti forti davvero figurarsi gli appassionati o poco pi? e penso che chi si arrampica sugli specchi per correre nella Termo race e negli amatori vada rispettato in ugual misura...senza questi campanilismi di parte, un p? ridicoli.

Comunque ognuno f? poi come gli pare.
                        Tutto qui?

Comment

• Font Size

punto primo, nell'amatori siete il doppio e quindi ? normale che ci sia pi? selezione specialmente considerando i tempi che hai citato...
                          punto secondo, nelle Termo Race con 49.5 partivi dopo il 10? quindi non vedo come con 51 si possa partire ottavi....

Comment

X
                          Working...
                          X