Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amatori ddg a misano
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Darbarz View PostE' una moto stock, come da regolamento, l'unica cosa che ci ho messo io ? la pompa radiale perch? ce l'avevo a casa e non mi andava di non utilizzarla. Devo ancora fargli fare una mappatura come si deve...
Poi il motore temo sia un p? stanco... Appena avr? qualche soldo lo far? risistemare!
Questo ? il primo anno in superstock?
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostSettimo assoluto comunque non si butta!
Questo ? il primo anno in superstock?
Grazie dei complimenti!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSi non ? malaccio, ma se sai di essere da primo e non ci arrivi, ti rode comunque perch? sai che il risultato non ? veritiero delle tue possibilit?. E' il primo anno all'amatori, ma non ? la superstock, soltanto la moto come preparazione ? stock
Grazie dei complimenti!
Magari se durante una tua giornatina di allenamento ci incontriamo mi dai qualche dritta per essere un po meno fermo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by SGOMMINO View PostMagari se durante una tua giornatina di allenamento ci incontriamo mi dai qualche dritta per essere un po meno fermo...
oddio..........dario ha fatto il giro migliore della categoria 1,45,8 considerato che va in pista da solo, con una moto normale 600 e ha fatto 2 gare in vita sua...............non mi sembra propio fermo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoddio..........dario ha fatto il giro migliore della categoria 1,45,8 considerato che va in pista da solo, con una moto normale 600 e ha fatto 2 gare in vita sua...............non mi sembra propio fermo
Poi in bocca al lupo per la salita della settimana prossima a Frosinone, io purtroppo non ci potr? essere per motivi di studio che non mi permettono un altro week end fuori... Facci sapere come ? andata!
Per sgommino, io ci sono stato ieri a Latina, se mi avvertivi prima ci potevamo vedere!
Comment
X
Comment